Il centrale americano Theodore Brunner dopo aver giocato in Grecia approda alla Marmi Lanza Verona pronto per la sua prima avventura italiana.
“E’ stata davvero una buona esperienza quella vissuta in Grecia – spiega Brunner – ho apprezzato la loro cultura e anche la pressione che il campionato riserva agli atleti stranieri, questa attenzione mi ha permesso di crescere molto. Il mio vero obiettivo però era arrivare nel campionato italiano e per questo sono felicissimo”.
Classe 85, 202 centimetri Theodore “Theo” Brunner si presenta alla sua nuova città: “Sono veramente molto eccitato per questa nuova stagione che si avvicina e dove vestirò la maglia di Verona. Personalmente, voglio guadagnare il rispetto dei miei compagni di squadra, del club e dei tecnici, inoltre voglio conquistare il rispetto dei tifosi attraverso il mio lavoro e le prestazioni in campo. Lo farò lavorando duramente ogni giorno in allenamento, penso di essere molto competitivo in attacco e in questo sarò avvantaggiato dalla grande esperienza di Meoni, mentre al servizio e a muro, dove voglio migliorare, sarà un piacere essere seguiti da coach Bagnoli”.
Nella foto: Brunner in attacco
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona