E’ Gabriele Mazzali l’ultimo colpo della campagna acquisti dell’Edilesse Cavriago per la stagione 2010/2011.
E parliamo di uno dei migliori talenti del volley reggiano (e non solo…), che a 19 anni appena compiuti non ha resistito alla corte di coach Marco Bonitta, che l’ha voluto tra i magnifici 12 che andranno ad affrontare il prossimo campionato di serie A2 TIM.
Gabriele, classe 1991, è uno schiacciatore che assieme a Sivula, Grassano e Ippolito va a completare il pacchetto di bande del roster giallonero, ed è l’ultimo acquisto dell’Edilesse che, a partire da dopo Ferragosto, andrà a preparare la prossima stagione agonistica.
Nato a Montecchio Emilia, ma residente a Bagnolo, Mazzali è cresciuto nel vivaio del Volley Ball San Martino, prima di entrare nell’orbita della Trenkwalder Modena, dove nell’ultima stagione ha ottenuto risultato importanti.
Giocatore dell’Under 20 gialloblù, il nuovo acquisto giallonero ha disputato il campionato di serie C, diventando uno dei grandi protagonisti della cavalcata che ha portato la Trenkwalder in serie B2, oltre ad aver contemporaneamente disputato la Junior League.
Un giocatore completo che sta crescendo giorno dopo giorno ed è pronto a fare un’esperienza importante con la maglia di Cavriago, per essere un protagonista importante della nuova Edilesse.