C’era tutto il mondo della pallavolo al matrimonio di uno dei suoi figli più cari.
Le nozze di Massimiliano Astolfi e Monica Franchini, svoltesi sabato pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Baggiovara (prima della cena svoltasi alla Villa Regina del Bosco di Camposanto), sono state un vero e proprio bagno di folla per “la coppia” del volley modenese.
Lui è forse il giocatore più amato dal pubblico del volley di casa nostra, dopo aver scritto le pagine più belle della storia recente di Veroni Correggio ed Edilesse Cavriago, lei calca da anni i campi di pallavolo e gioca attualmente in serie B2 nelle fila del Montale.
Giocatori, dirigenti e tecnici di Correggio Volley ed Edilesse Cavriago, le ultime due squadre nelle quali ha militato “Cyborg-Max”, hanno voluto esserci a tutti i costi, così come un Nicola Romani arrivato direttamente da Pesaro, gli Speringo, i Managlia e anche tutti gli amici di università e dell’infanzia del palleggiatore modenese.
A Max e alla moglie Monica vanno le migliori felicitazioni per un matrimonio lungo e felice da tutto il mondo della pallavolo, il suo mondo.