I blues di coach Monti sono in viaggio verso Frosinone, dove domani si giocheranno la possibilità di chiudere i quarti di finale contro una agguerrita Sora, che vorrà far valere il fattore campo.
Consapevoli che domani sarà una partita difficilissima, i blues tenteranno il tutto e per tutto, cercando di eviatre di portare la serie alla bella che si disputerebbe domenica al Palabertoni.
Monti e Verderio hanno a disposizione l’intera truppa, eccezion fatta per il team manager Andrea Mombelli, che per motivi di lavoro è rimasto in città e che forse riuscirà a raggiungere la squadra solo domani pomeriggio, giusto in tempo per accomodarsi in panchina.
Gara-2 si prevede intensa di emozioni, con Sora pronta a riscattarsi della sconfitta di domenica scorsa e a dare battaglia dinanzi ad un pubblico che sarà l’uomo in più per la squadra di coach Gatto.

“Sarà molto difficile imporsi a Frosinone” commenta il vicepresidente Barbati, “però ci proviamo: spero solo che la consapevolezza di avere un’altra chance al Palabertoni non renda troppo tranquilli i ragazzi, che invece dovranno fare di tutto per non allungare la serie e conquistare la semifinale”.

Nella foto: Mattia Rosso al servizio