M. Roma Volley – Codyeco Santa Croce alle 20.30. Iniziano i playoff promozione del campionato di pallavolo di A2. La formazione di Giani, classificatasi al terzo posto nella regular season, affronterà in casa i toscani a cui renderà visita giovedì 22.
Per evitare la concomitanza con il derby di calcio Lazio-Roma, anticipato dal Prefetto della Capitale alle ore 18.30 per motivi di ordine pubblico, la M. Roma Volley, anche per venire incontro ai suoi tifosi, ha deciso di posticipare il match con Santa Croce alle 20.30. Lega Volley e società ospitata, considerato l’enorme afflusso di gente tra lo Stadio Olimpico e il Palazzetto dello Sport, hanno risposto positivamente alle richieste del club neroverde, acconsentendo che questo primo incontro di playoff iniziasse in ritardo.
Restano invariate tutte le promozioni che la M. Roma, d’accordo con i Comitati Regionale e Provinciale, aveva deciso di attuare nei confronti dei propri sostenitori, sia da un punto di vista logistico che da un punto di vista economico. Pertanto gli studenti, già in possesso dello speciale voucher loro consegnato, potranno entrare al Palazzetto dello Sport pagando soli 2 euro e usufruendo di un tagliando gratuito per un loro accompagnatore.
Le società che ne faranno richiesta al Comitato Provinciale, che si è reso promotore di un’importante iniziativa, potranno prenotare presso la sede dello stesso Comitato il biglietto a soli 2 euro. I tesserati Under 14 potranno entrare gratuitamente.
La M. Roma Volley, infine, comunica che gli abbonati del campionato potranno accedere sulle tribune del Palazzetto presentando ai cancelli la tessera stagionale, senza ulteriori aggravi.