Per la sua ultima gara casalinga della regular season, la M. Roma Volley, impegnata domani al Palazzetto contro la Quasar Massa, potrà contare ancora una volta sul tifo appassionato e verace di tantissimi ragazzi del minivolley, convocati a Roma dal Comitato Provinciale Fipav, all’interno di “Un Pomeriggio con Volly”, manifestazione che già domenica 21 ha riscosso successo e consensi.
Gli atleti neroverdi hanno gradito moltissimo la presenza e l’incitamento dei piccoli sostenitori, che hanno avuto una parte determinante nello spingere Paolucci e compagni a battere Bassano. Così la replica non potrà essere che felice.
Domenica 28, dunque, a partire dalle ore 15, intorno al Palazzetto dello Sport, saranno allestiti campi di minivolley per i bambini, veri protagonisti di un pomeriggio di sport, passione e divertimento, insieme con i campioni della M. Roma. Tutti i partecipanti, genitori e accompagnatori compresi, dopo “l’esibizione”, potranno accedere all’interno del Palazzetto per assistere alla gara di campionato, che avrà inizio alle ore 18, avvalendosi dell’iniziativa promozionale messa in atto dalla società capitolina, che prevede l’acquisto di un biglietto a soli due euro.
Collateralmente, nello stesso pomeriggio di domenica, a partire dalle ore 17, il direttore tecnico del Centro di Qualificazione Provinciale, Michele Barillari, intratterrà tecnici e atleti, circa centotrentasei appassionati di pallavolo, in uno stage di qualificazione tecnico-teorica. Al termine, gli stessi potranno sistemarsi gratuitamente in tribuna ed assistere alla gara di campionato di A2 M. Roma Volley – Massa. Anche in questo caso la M. Roma, solo per gli accompagnatori, metterà a disposizione biglietti di ingresso a due euro.
La gara di campionato, che sarà diretta dagli arbitri Paolo Cassarino e Mariano Gasparro, avrà inizio alle ore 18.