Penultimo allenamento della squadra in vista della sfida di domani contro Mantova (ore 20.30, Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi). Allenamento sostenuto a buon ritmo dalla squadra che, anche dal punto di vista mentale, sta preparando al meglio il match contro i virgiliani. Una sfida troppo importante ai fini della corsa salvezza per trascurare anche il minimo particolare. Una gara troppo importante per non chiedere un calore particolare al pubblico della Versilia, come ci dice il tecnico della Quasar Massa Versilia.
“Ci siamo allenati molto bene – dice Gheorghe Cretu – Abbiamo cercato di riposare maggiormente lunedì, dopo la gara ed il lungo viaggio di domenica, ed oggi abbiamo lavorato molto bene sulla gara di domani. Faremo un’ultima seduta di allenamento domani mattina ma, in sostanza, siamo pronti”.
Hai visto Mantova all’opera, cosa ne pensi?
“La cosa fondamentale per noi, adesso, è non guardare gli altri ma guardare noi stessi. Pensare al fatto che giochiamo in casa e che dobbiamo affrontare la gara di domani con tutta la nostra voglia di vincere”.
Domani sarà importante anche l’apporto del pubblico di Forte dei Marmi.
“Anche prima di arrivare in Toscana ho sempre sentito parlare molto bene del nostro pubblico e so che i nostri tifosi non hanno mai fatto mancare il loro apporto alla squadra. Per domani mi attendo che facciano lo stesso. È una gara importante per tutti, per la squadra, per la società e per i tifosi stessi e se, come si dice, le cose buone si fanno in due allora domani sera sarà straordinariamente importante l’apporto che i nostri tifosi sapranno dare alla squadra”.