Domenica 21 marzo si chiude la stagione regolare. Nel momento più importante del campionato, pubblichiamo l’intervento del presidente della Yoga Volley Forlì, l’Architetto Giovanni Gavelli.

“La sconfitta di Trento chiude la penultima parte di questa stagione, in cui non abbiamo giocato come possiamo fare. Abbiamo forse perso qualche occasione nelle gare con Monza e Treviso, ma abbiamo conquistato un punto importante a Perugia. Oggi quella parte di stagione è chiusa; adesso se ne apre un’altra, dove in 15 giorni ci giochiamo tutto”.

“Guardando al campionato giocato fino ad ora, credo che abbiamo una grande possibilità: quella di essere padroni del nostro destino. In una settimana affrontiamo Verona e Vibo Valentia in casa, nel mercoledì di mezzo andiamo a Modena. Sono tre finali, tre gare in cui tutti siamo chiamati a dare il nostro massimo. I giocatori di questa Yoga sono ragazzi che hanno capito da subito quanto sia importante per la nostra città centrare un obiettivo così speciale, così importante; questo mi inorgoglisce, vedo l’atteggiamento giusto e quel desiderio di farcela con il quale scenderemo in campo e giocheremo ogni pallone in questa ultima parte di torneo”.

“Non nascondo l’emozione: la stagione è iniziata dopo che ci siamo lungamente spesi per difendere il nostro diritto alla serie A1, ed ora siamo ad un passo da un grande obiettivo”.

“E’ importante, nelle due gare che giocheremo in casa, poter contare sul massimo calore possibile da parte del pubblico. I nostri tifosi anche quest’anno ci hanno seguito con grande passione, anche in molte trasferte, anche a Trento. Chiedo loro, a nome di tutta la squadra, un ultimo sforzo: quello di starci ancora più vicini in questi ultimi giorni di stagione regolare. Stiamo iniziando un campionato nel campionato, e non possiamo fare a meno di loro nel momento più emozionante, più difficile”.

Roberto Feroli
Area Comunicazione
Yoga Volley Forlì
328 9183670
www.volleyforli.it