Domani sera appuntamento importante per i blues, ore 20.30 diretta Snai Sat, contro Città di Castello. Gli umbri stanno vivendo un periodo di forma strepitoso e non sarà facile fermare i ragazzi di Radici. I cremaschi dovranno difendere con le unghie il proprio primato casalingo con il solito spirito e il solito bel gioco che fino ad ora è riuscito a fermare solo Massa, in una giornata un po’ anomala per Finazzi e compagni.
Sarà fondamentale per i cremaschi partire subito con il piede giusto, i ragazzi di Città di Castello ottavi in classifica con 32 punti non sono assolutamente da sottovalutare. Gli ospiti di domenica hanno recuperato da poco Rosalba, giocatore potente e preciso, in grado di fare male e di mettere in difficoltà chiunque.
“Partita non semplice” spiega il vice coach Vito Verderio, “I nostri avversari sanno esprimere un gioco di altissimo livello diffcile da contrastare. Come al solito noi dovremo stare attenti a non sottovalutare nessuno e a partire subito con il giusto atteggiamento e il giusto carattere. In quest’ultimo scorcio di stagione sarà fondamentale per noi mantenere il trand positivo tra le mura amiche e accaparrare più punti possibili in trasferta”.
Appuntamento fissato per domani sera alle 20.30 presso il Pala Bertoni, i blues avranno bisogno di tutto il sostegno possibile!

Ufficio stampa Reima Crema

dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it

www.reimacrema.it