La Quasar a Castellana per ritrovare gioco e convinzione. Una “mission impossible” a volte aiuta e se, almeno sulla carta, la squadra di casa partirà con i favori del pronostico, Massa sa che non ha niente da perdere e che quella contro Castellana può essere l’occasione giusta per prepararsi al meglio allo sprint finale. E’ di questa opinione anche il direttore sportivo Gian Andrea Marchesi.
“Andiamo a Castellana per fare la nostra partita – dice Marchesi – Affrontiamo una squadra che merita la classifica che ha, che ha un organico attrezzato per puntare alla categoria superiore e che sta attarversando un buon momento di forma. All’andata la Quasar seppe metterli in difficoltà, giocammo quattro set di grande intensità e se non ci fosse stato un giallo al nostro allenatore in un momento decisivo di uno dei parziali forse le cose sarebbero potute andare anche diversamente. Sulla base di quel precedente e di quanto detto del valore di Castellana, andiamo in Puglia senza niente da perdere ma anche con fiducia, con l’obbiettivo preciso di ritrovare smalto, lucidità e gioco in vista della fondamentale gara di mercoledì contro Mantova”.

Ecco il programma della Quasar Massa Versilia per oggi e domani:
Sabato 6 marzo: ore 9.00 allenamento tecnico + video al Palazzetto di Camaiore; ore 14.00 partenza per Castellana Grotte dall’Aeroporto Galilei di Pisa.
Domenica 7 marzo: ore 10.00 video al PalaGrotte; ore 15.00 fischio d’inizio della gara Castellana Grotte – Quasar Massa Versilia.
Mercoledì 10 marzo: ore 20.30 al Palasport di Forte dei Marmi fischio d’inizio della gara Quasar Massa Versilia – Top Team Mantova

La rosa delle due squadre:
Castellana Grotte: Vicini, Popelka, Cebron, Alves Rodrigo, De Palma, Guglielmi, Guerra, Castellano, Pagano, Mattera, Insalata, Giosa, Gallotta, Matheus. All. Radames Lattari; 2° all. Raffaele Epifani.
Quasar Massa Versilia: Torre, Rodrigues, Fiori, Ivanov, Fenili, Bratoev, Prandi, Vanini, Spescha, Faccioli, Bertoli, Amore, Romboni. All. Gheorghe Cretu; 2° all. Alessandro Tosi.
Arbitri: Pasquale Chimento, Sandro Costantini; D. Tecnico Erasmo Paradiso.

Ricordiamo che l’incontro tra Bcc Nep Castellana Grotte e Quasar Massa Versilia previsto per Domenica 7 marzo alle ore 15, verrà seguito in webradiocronaca in diretta streaming sul sito www.tuttovolley.org www.tuttovolley.org o Www.radiotuttovolley.info www.radiotuttovolley.info.
In voce Fabrizio D’Alessandro.