La stagione è ancora in corso, ma Pallavolo Modena ed il Professor Silvano Prandi hanno voluto già da ora prolungare il loro rapporto di collaborazione.
Questa mattina, nell’ufficio del Direttore Generale gialloblù Bruno Da Re al PalaPanini, l’allenatore della Trenkwalder Volley ha firmato il rinnovo contrattuale che lo lega a Modena anche per la stagione 2010/2011.
Un segnale forte del rapporto di stima e fiducia reciproca tra Pallavolo Modena e Silvano Prandi.
“Sono felice – ha sottolineato “a caldo” proprio Silvano Prandi – Oggi rinnovo il piacere di allenare questo club e di farlo con questa società in questa città. Dopo ormai un anno di lavoro provo le stesse sensazioni appunto di piacere e di entusiasmo che avevo il giugno scorso. La stagione mi ha soddisfatto nel mio rapporto personale con tutto ciò che significa la realtà pallavolistica modenese. Inoltre credo che la continuità di lavoro sia un presupposto molto importante sia per l’allenatore che per la società. Ora però c’è da giocare e pensiamo solo a Perugia”.
”Siamo contenti di questa firma – ha detto il Direttore Generale di Pallavolo Modena Bruno Da Re – Ritenevamo giusto ed opportuno proseguire il rapporto con una persona come Silvano Prandi che ci ha dato e ci sta dando tanto dal punto di vista umano e tecnico. Volevamo cercare di proseguire con lui lo sviluppo e la crescita della squadra e della società. Nei prossimi giorni parleremo anche con il resto dello staff tecnico per mantenere insieme il gruppo di lavoro come da indicazioni dello stesso Prandi. Intanto un grazie a Prandi per quanto fatto fin qui e l’in bocca al lupo per il prosieguo del lavoro. Adesso c’è il campionato e siamo tutti concentrati al massimo sulla partita di domenica con Perugia”.
NELLA FOTO BRUNO DA RE E SILVANO PRANDI QUESTA MATTINA ALLA FIRMA DEL RINNOVO DEL CONTRATTO