Tornano oggi al lavoro i ragazzi di Luca Monti dopo la bella e sudata vittoria conquistata a Gioia del Colle. Questa seconda vittoria stagionale fuori dalle mura amiche ha dato morale ai cremaschi che si preparano per affrontare Città di Castello domenica prossima al Pala Bertoni. Ricordiamo che la gara è stata posticipata alle ore 20.30 per permettere la diretta Snai Sat.
I ragazzi di Radici non sono certo da sottovalutare, si trovano in ottava posizione in classifica con 32 punti, 4 in meno dei blues, e a giudicare dalla strapazzata che hanno dato a Sora due giorni fa hanno tutte le intenzioni di risalire per aggiudicarsi un posto privilegiato per i play-off.
La cosa importante per Finazzi e compagni, in questi ultimi appuntamenti con il campionato, sarà mantenere la rotta estremamente positiva tra le mura amiche e cercare di fare più punti possibili in trasferta, dopo domenica abbiamo visto che si possono fare. La quinta posizione è sempre più vicina: Ravenna è caduta contro la prima della classe ed ora si trova a più due dai cremaschi. Sarà sicuramente un finale di stagione entusiasmante, giocarsi i play-off e portare a casa belle soddisfazioni non sono imprese impossibili!

Ufficio stampa Reima Crema

dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it

www.reimacrema.it