Una settimana di lavoro per preparare due gare ravvicinate. Prima Castellana Grotte, poi la gara casalinga contro il Top Team Mantova. La prima si gioca questa domenica nell’inconsueto orario delle 15.00, proprio per agevolare il rientro della squadra di Gheorghe Cretu, la seconda mercoledì 10 marzo alle 20.30 e sarà un turno infrasettimanale caldissimo in cui i tre punti varranno il doppio. Insomma, è una settimana importante per la Quasar e società e staff tecnico l’hanno preparata e programmata nei minimi dettagli per mettere in condizione la squadra di lavorare bene e di ritrovare velocemente lo smalto e la qualità smarriti dopo la gara con Ravenna e per recuperare al massimo le condizioni degli acciaccati Bratoev e Fenili. Questa Quasar sa giocare una pallavolo migliore di quella messa in mostra ad Isernia e le prossime due sfide sono l’occasione giusta per i giocatori di dimostrarlo soprattutto a se stessi.
Ecco il programma di lavoro della Quasar Massa Versilia per questa settimana:
Martedì 2 marzo: ore 10.00 pesi alla Palestra Synergym; ore 19.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Mercoledì 3 marzo: ore 10.00 pesi alla Palestra Synergym; ore 19.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Giovedì 4 marzo: ore 12.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi.
Venerdì 5 marzo: ore 9.30 pesi alla Palestra Synergym; ore 16.30 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Sabato 6 marzo: ore 9.00 allenamento tecnico + video al Palazzetto di Camaiore; ore 14.00 partenza per Castellana Grotte dall’Aeroporto Galilei di Pisa.
Domenica 7 marzo: ore 10.00 video al PalaGrotte; ore 15.00 fischio d’inizio della gara Castellana Grotte – Quasar Massa Versilia.
Mercoledì 10 marzo: ore 20.30 al Palasport di Forte dei Marmi fischio d’inizio della gara Quasar Massa Versilia – Top Team Mantova