L’importante vittoria della Marmi Lanza Verona nella trasferta di Latina proietta gli scaligeri verso l’ambito traguardo dei play off, ma il cammino si concluderà solo mercoledì 17 marzo, quando i gialloblu giocheranno contro Macerata. Il calendario prevede ora due gare interne per Verona che attende al PalaOlimpia domenica 28 febbraio alle ore 18.00 l’Itas Diatec Trentino e sabato 6 marzo (anticipo televisivo, ore 15.00) un’altra squadra che aspira ai play off cioè l’Acqua Paradiso Monza, attualmente settima in classifica.
Entrambe le gare hanno quindi un valore particolare e importante; nella prima sfida arrivano i Campioni d’Europa e del Mondo in carica, nonché al primo posto in classifica; Trento quindi non vuole certo lasciare punti preziosi per mantenere saldo il proprio primato mentre Monza in classifica conta solo due punti in più della squadra di Bagnoli e pertanto potrebbe essere l’occasione per provare a scavalcare Monza.
Per sostenere Sottile e compagni in questa doppia sfida la BluVolley Verona ha già la prevendita, con particolari promozioni per fare in modo di colorare gli spalti di gialloblù: chi acquista il biglietto di Verona-Trento ha la possibilità di acquistare subito a soli 5 euro il tagliando per la gara con Monza.
Inoltre sempre per la gara di sabato 6 marzo la BluVolley farà un regalo in anticipo a tutte le donne, offrendo per la festa della donna l’ingresso gratuito, un’occasione unica e imperdibile!!!
Per la gara con Trento gli abbonati che portano al PalaOlimpia un amico potranno far acquistare al loro compagno/a il tagliando a soli 7 euro anziché 15,00. La promozione sarà attiva nei giorni di prevendita e il giorno della gara, con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto. Potranno acquistare il tagliano a 7 euro anziché 15,00 tutti gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e tutti gli sportivi che hanno acquistato il biglietto per la gara tra Chievo Verona-Cagliari (domenica 28 febbraio alle 15:00).
Per chi risiede fuori Verona e volesse acquistare i tagliandi in prevendita può effettuare un bonifico bancario per prenotare i posti numerati o liberi, per informazioni scrivere a info@bluvolleyverona.it o contattare lo 045.8102079.
Le prevendite si svolgeranno tutti i pomeriggi di questa settimana dalle ore 15 alle ore 19, nelle mattine di martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 sempre in Sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia di Verona (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1). Domenica 28 giorno della gara i bigonci del PalaOlimpia apriranno alle ore 16,30, poi dalle 17 l’apertura dei cancelli.

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
La Marmi Lanza Verona tornerà al lavoro domani pomeriggio dalle ore 17.00 al PalaOlimpia, mercoledì e venerdì mattina previsto l’appuntamento con il Volley School e poi di nuovo allenamenti al pomeriggio dalle ore 17.00.
Giovedì prevista una doppia seduta di lavoro dove gli scaligeri alterneranno la sala pesi alla seduta tecnica con coach Bagnoli al pomeriggio, sabato al mattino dalle ore 11 Sottile e compagni svolgeranno una seduta al PalaOlimpia.
Domenica alle ore 18 il fischio d’inizio per la gara con l’Itas Diatec Trentino sempre nell’impianto di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 1.

Nella foto: Dore Della Lunga in attacco (Foto Andreoli Latina)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589