Ultime sedute di rifinitura prima del match di domenica per la Quasar Massa Versilia. Una sfida estremamente importante per la classifica di entrambe le squadre ma attesa, in casa Quasar, anche perchè segnerà l’esordio sulla panchina del nuovo tecnico Gheorghe Cretu. L’allenatore rumeno, giunto in Toscana da pochi giorni, ha già fatto capire la grinta e la determinazione che vuol infondere alla squadra per questo finale di campionato e l’ambiente Quasar sembra aver immediatamente aver recepito l’energia e la grinta di Cretu.
“Il nostro nuovo allenatore ha iniziato a lavorare sodo fin dal primo momento in cui ha messo piede in Versilia – dice il ds Gian Andrea Marchesi – Grinta, voglia di vincere e tanta determinazione a cui la squadra ha risposto al meglio. E’ normale che quando c’è un cambio di tecnico, tutti diano istintivamente il massimo e questo lo si è visto perfettamente in questa settimana di allenamento. Spero che la squadra sappia trasferire in campo l’intensità con cui si è allenata in questi ultimi giorni. La gara contro Gioia è troppo importante per fallirla. L’atteggiamento e l’approccio alla gara sembrano essere quelli giusti le risposte definitive, però, ce le potrà dare solo il campo”.
La rosa delle due squadre:
Quasar Massa Versilia: Torre, Rodrigues, Fiori, Ivanov, Fenili, Bratoev, Prandi, Vanini, Spescha, Faccioli, Bertoli, Amore, Romboni. All. Gheorghe Cretu; 2° all. Alessandro Tosi.
Nava Gioia del Colle: Del Vecchio, Cetrullo, Hotulevs, De Giorni, Viva, Tomassetti, Rigoni, Tomasello, Gemmi, Antanovich, Gadnik, Fagotto, Niero, Panunzio. All. Jorge Canestracci; 2° all. Matteo Pastore.
Arbitri: Massimo Marchello, Roberto Guarnieri; D. Tecnico Ettore Spaggiari.
Ecco il programma di lavoro della Quasar Massa Versilia:
Sabato 20 febbraio: ore 10.45 allenamento tecnico e video al Palazzetto di Forte dei Marmi.
Domenica 21 febbraio: alle ore 10.15 video e tecnica al Palazzetto di Forte dei Marmi; nel pomeriggio, alle 16.45 ritrovo al Palazzetto di Forte dei Marmi e, alle 18.00, fischio d’inizio della gara Quasar Massa Versilia – Nava Gioia del Colle.