Buon test per la Trenkwalder Modena che questo pomeriggio ha svolto un allenamento congiunto con l’Edilesse Cavriago (Serie A2) allenata da coach Marco Bonitta.
La squadra gialloblù si è imposta 3-0 (25-21 25-14 25-23): da segnalare i 13 punti di Angel Dennis con il 60% in attacco, i 10 di Kooistra (67% in attacco e 2 muri) ed i 9 di Diaz addirittura con il 100% in attacco (8 su 8). Nel corso della gara Prandi ha dato spazio a tutti i giocatori della rosa. Per Cavriago 15 punti dell’opposto Uchicov. Dopo i primi tre set le due squadre hanno proseguito l’allenamento giocando un altro parziale.
La Trenkwalder prosegue quindi la preparazione in vista del match di sabato, 20 febbraio, alle ore 16.30 al PalaPanini contro i Campioni d’Italia della CoprAtlantide Piacenza.
“Stiamo bene, siamo carichi e sabato con Piacenza faremo di tutto per ripetere la prestazione che abbiamo fatto con Trento – sottolinea il libero gialloblù Loris Manià – Piacenza è molto forte, un’altra di quelle squadre che puntano alla vittoria finale. Noi comunque ci stiamo preparando bene, sappiamo che questo è uno dei momenti più importanti della stagione e che si deve dare tutto in ogni allenamento ed in ogni partita. Domenica ci aspetta una partita molto difficile ma noi ci “proveremo” dal primo all’ultimo pallone e come detto metteremo in campo lo stesso spirito che abbiamo messo con Trento”.
Nella foto i due allenatori Prandi (Trenkwalder) e Bonitta (Edilesse) prima dell’amichevole di oggi.