Doppia seduta quest’oggi per la Marmi Lanza Verona che nel pomeriggio ha svolto un test con la formazione di A2 Zinella Bologna, mentre domani pomeriggio svolgerà un allenamento a Sant’Ambrogio di Valpolicella al Palazzo dello Sport Montindon dalle ore 16,00.
La squadra scaligera domenica sarà impegnata nel turno esterno contro l’Andreoli Latina mentre Perugia giocherà alle ore 16,30 domenica davanti al proprio pubblico con la Yoga Forlì, alle 18.00 impegno in trasferta per la Tonno Callipo sul campo della Lube Macerata, riposa invece proprio l’Itas Diatec Trentino, prossima squadra che farà visita a Verona al PalaOlimpia domenica 28 febbraio (ore 18).
Il capitano della Marmi Lanza Verona Daniele Sottile tiene alta l’attenzione sul prossimo impegno descrivendolo così: “Domenica sera abbiamo festeggiato la bella vittoria con Piacenza ma già da martedì abbiamo nella testa solo la prossima partita con l’Andreoli Latina, vorremmo conquistare una vittoria che ci permetta di fare un ulteriore passo verso i play off. La gara con Latina non è assolutamente da sottovalutare, loro sono una formazione con ottimi giocatori che cercano la salvezza, per questo dovremo continuare a giocare una grande pallavolo”.
L’unico ex della gara, il libero gialloblù Maurizio Latelli, che conosce bene l’ambiente di Latina dove ha giocato per due stagioni anticipa la decima giornata di campionato: “Sarà una partita difficile quella che ci attende, nelle gare in casa l’Andreoli deve cercare punti per la corsa alla salvezza. Il loro tecnico sicuramente preparerà la partita in modo attento, noi però ci faremo trovare pronti”.
SONO APERTE FINO A DOMANI LE VOTAZIONI PER L’MVP
I tifosi della Marmi Lanza potranno scegliere il loro MVP di Verona – Piacenza giocata domenica 14 febbraio, per farlo basterà votare cliccando alla voce VOTA L’MVP sul sito www.bluvolleyverona.it o scrivendo a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del vostro miglior giocatore e i vostri dati anagrafici nome: cognome, città, come oggetto inserire MVP del PalaOlimpia e il nome della partita interna. Per la gara Verona-Piacenza è possibile esprimere la propria preferenza fino a domani venerdì 19 febbraio alle ore 19.00.
AI termine del campionato verranno estratte 4 schede che permetteranno di ricevere un abbonamento gratuito per la stagione 2010/2011.
Ogni tifoso può votare un singolo atleta e solo per le competizioni che si giocano al PalaOlimpia.
GLI ARBITRI DI LATINA-VERONA
Nella decima giornata di campionato tra Andreoli Latina e Marmi Lanza Verona dirigeranno la gara i signori Luca Sobrero di Carcare (SV) internazionale dal 2005 e Castagna Nico di Bari. Fischio d’inizio alle ore 18.00.
Nella foto: Il capitano scaligero Sottile (Fotoexpress)
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona