Con la presente comunicazione, vorrei precisare alcune cose in merito alla concomitanza degli incontri di Volley-Basket A2 maschile del prossimo 28 febbraio 2010.
Di tutto questo disagio creato alle due società e di riflesso agli altri utilizzatori (vedi Juvenilia) il solo responsabile sono io, perché il tutto è partito da una mia errata comunicazione alla Legadue Basket relativamente alla richiesta di anticipare il turno del 7 marzo al 28 febbraio per la disputa della Coppa Italia, quando la data era già occupata dalla Pallavolo sin dal luglio 2009, alla stesura del calendario, poi alla ”cappella” ho aggiunto, per completare l’opera, un colpevole ritardo nella verifica del problema, questo per chiarire che tutto questo caos è successo per una mia direi imperdonabile mancanza.
Detto questo mi corre l’obbligo di ringraziare la società Pallavolo Cavriaghese, nella persona del suo Presidente e del suo Consiglio Direttivo, per la disponibilità e la sensibilità dimostrata per risolvere il problema da me creato che, oltretutto, li penalizza sul piano della partecipazione di pubblico e quindi economicamente (una gran parte della tifoseria è giovane, gioca il sabato e comunque preferisce il turno domenicale).
Aggiungo che, essendo il quinto anticipo che giocano incolpevolmente, la loro scelta di fare un passo indietro è ancor più da apprezzare.
Con il rammarico per l’errore commesso, impegnandomi affinché i problemi in futuro io li risolva
e non li crei, rinnovo il ringraziamento.
Grazie Giulio ,Ivan, Loris e Patty, Ermete, Paolo, Franco, Erio e tutti gli altri dello staff.
N.B. Un grazie particolare a Roberto Vecchi e alla Juvenilia per la pazienza e disponibilità nel risolvere i problemi (anche con costi di spostamenti gare che lo hanno penalizzato)
Palasport G.Bigi
Il Direttore
Claudio Sarti