Fervono in casa Nava Gioia i preparativi per l’attesa sfida di domenica sul campo della Quasar Massa Versilia; i toscani, che in settimana hanno affidato la guida tecnica a Gheorghe Cretu, ex di Bassano, sono una delle rivali dei biancorossi sulla via della salvezza.
Lucida l’analisi della gara di Francesco Del Vecchio, giovane schiacciatore della compagine di Cannestracci. “Il cambio di allenatore dà spesso una spinta in più agli atleti che vogliono far vedere al nuovo coach le loro potenzialità. Sarà senza dubbio un pericolo in più da tener presente. All’andata mi sono sembrati una squadra completa in ogni reparto, anche se, un po’come noi, molto giovane in alcuni suoi elementi. Ha buone individualità come l’opposto Rodriuguez e il centrale Ivanov. Dal canto nostro dobbiamo cercare a tutti i costi di fare punti e risultati; infatti ciò gioverebbe all’umore del gruppo e alla nostra classifica che in questo momento è alquanto deficitaria”.
Il direttore sportivo Gianni Montanari fa invece il punto sulla situazione fisica degli atleti gioiesi.
“Hotulevs è stato vittima di uno stiramento all’adduttore e non sarà certamente disponibile per la gara contro la Quasar; il resto del gruppo si sta preparando alla trasferta in terra toscana in maniera scrupolosa”.
La squadra biancorossa partirà alla volta di Forte dei Marmi nella mattinata di sabato, avendo già programmato l’allenamento di rifinitura per la mattinata di domenica.
Ufficio Stampa
Nava Gioia del Volley
Giuseppe Grazioso
Brandcore srl
Mob. +39 340 1396425
E-Mail: media@gioiadelvolley.it
Foto Pippo Ferrari