L’opposto gialloblù Michal Lasko torna a scuola, con lui anche il libero gialloblù Maurizio Latelli e il preparatore atletico Massimo Merazzi che domani saranno protagonisti all’IC Sant’Ambrogio di Valpolicella per il consueto appuntamento settimanale con il Volley School. Saranno ben trecento i ragazzi che nella mattinata conosceranno da vicino i campioni della Marmi Lanza Verona che per il terzo anno consecutivo entrano nelle scuole di Verona e Provincia per far conoscere il mondo della pallavolo gialloblù. All’IC Sant’Ambrogio saranno inoltre presenti il direttore generale della BluVolley Gabriele Cottarelli e il condirettore generale Stefano Filippi, inoltre non mancherà il Presidente della BluVolley e Sindaco di Sant’Ambrogio Nereo Destri.
Un altro centinaio di studenti potranno scoprire tutti i fondamentali di questo sport e i segreti della squadra grazie all’intervento del tecnico del settore giovanile Thomas Drezza e dello schiacciatore Jordan Galabinov che saranno presenti con i ragazzi delle scuole medie Agli Angeli.
Come sempre il Volley School sarà articolato in due ore di presenza, dalle ore 10 alle ore 12, dove oltre ad una parte dedicata alla discussione segue una parte più ludica e pratica. Al termine dell’incontro i ragazzi riceveranno numerosi gadget oltre all’invito gratuito ad assistere alla gara con l’Itas Diatec Trentino il 28 febbraio al PalaOlimpia di Verona (ore 18).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589