Atleti e staff della Bre Banca Lannutti, dopo tre giorni di riposo, si ritrovano questa mattina in palestra pesi per riprendere gli allenamenti e preparare sia tecnicamente che tatticamente la gara con Loreto che si disputerà domenica alle ore 18.00 al Palasport di Cuneo.
Questo il programma degli allenamenti aperti al pubblico che si svolgeranno nei prossimi giorni al Palasport di S. Rocco Castagnaretta: martedì h. 17.30, mercoledì h.17.00, giovedì h.17.30, venerdì h.17.00; allenamenti mattutini sabato e domenica alle ore 11,00.

PROSSIMI IMPEGNI: TRA CAMPIONATO E COPPA CEV

Domenica alle ore 18.00 la Bre Banca Lannutti scenderà in campo per cercare punti utili e riconfermare la seconda posizione in classifica, l’avversaria di turno che i ragazzi di Giuliani sfideranno alle ore 18.00 sul campo di casa è la Esse-Ti Carilo Loreto.
Con la prossima settimana impegni e ritmo di gioco della Bre Banca si faranno nuovamente intensi: capitan Wijsmans e compagni torneranno in Europa, precisamente in Spagna, per la gara di andata del Challenge Round di Cev Cup. Mercoledì 24 febbraio alle ore 20.15 la Bre Banca Lannutti affronterà il Cai Teruel, formazione uscita di scena dalla fase a gironi della Champions League.
Il giorno successivo, giovedì 25, i cuneesi rientreranno in Piemonte ma sabato 27 saranno nuovamente in viaggio per raggiungere la Calabria, dove domenica 28 febbraio la squadra sarà impegnata con la Serie A1 a Vibo Valentia (h.18.00).
Pochissimo tempo per rifiatare per l’intero gruppo, giovedì 4 marzo alle ore 19.00 la Bre Banca Lannutti ospiterà gli spagnoli del Cai Teruel per il ritorno di Cev Cup. Dopo due soli giorni il gruppo ripartirà, questa volta con destinazione Pineto per il match di Campionato in programma domenica 7 marzo.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa