Giornata di riposo per la Trenkwalder Modena che tornerà in palestra domani, martedì 16, in vista della sfida di sabato prossimo, 20 febbraio, quando al PalaPanini arriveranno i Campioni d’Italia della CoprAtlantide Piacenza (inizio ore 16.30).
“La vittoria con Trento è per tutti una grande soddisfazione – sottolinea il Direttore Generale di Pallavolo Modena Bruno Da Re – La squadra ha reagito molto bene alla brutta sconfitta di Cuneo offrendo una prestazione di altissimo profilo caratteriale e tecnico. Devo fare i complimenti ai giocatori ed all’allenatore: Prandi ha gestito in maniera perfetta la partita con sapienza e grande attenzione in ogni momento. In più ancora una volta il pubblico di Modena ci è stato vicino, anche dopo il ko di Cuneo: la loro partecipazione ed il loro entusiasmo sono una componenti per noi molto importanti”.
”La partita di ieri rappresenta un’iniezione di fiducia nei nostri mezzi – prosegue Da Re – Ci fa capire che siamo in grado di esprimere una pallavolo spettacolare, divertente ed anche redditizia. Naturalmente sappiamo che è anche una pallavolo molto dispendiosa, che dobbiamo sempre spingerci ai limiti, ma se vogliamo stare con le prime, è inevitabile, dobbiamo giocare così. Gli obiettivi? Dobbiamo giocare senza guardare la classifica, fare punti e giocare bene: l’obiettivo è entrare nei play-off e cercare di farlo nella migliore posizione possibile. Ora comunque dobbiamo pensare a Piacenza, come sempre ora si riparte: sabato arriva un’altra delle grandissime del campionato ed in settimana dovremo mantenere alta la soglia della concentrazione e dell’attenzione”.
PREVENDITA. E’ già scattata la prevendita in vista della partita di sabato 20 febbraio, ore 16.30, tra Trenkwalder Modena e CoprAtlantide Piacenza. E’ possibile acquistare i tagliandi presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna e presso gli Uffici del PalaPanini (Viale dello Sport 25).
Questi i prezzi: Distinti 14 Euro (Ridotti 10 Euro); Gradinate 10 Euro (Ridotti 8 Euro).

NELLA FOTO LA COREOGRAFIA DELLA CURVA GIALLOBLU’ IERI IN OCCASIONE DI TRENKWALDER-ITAS TRENTO