Sarà una domenica speciale quella che si vivrà domenica al PalaOlimpia di Verona con una gara di assoluta importanza dove la Marmi Lanza incontra i Campioni d’Italia in carica di Piacenza.
Ma il PalaOlimpia domenica si vestirà di festa per tutti gli innamorati, ma in particolare per tutti i bambini sotto gli 8 anni che arriveranno alla partita vestiti in maschera : per i primi 50 ci saranno dei simpatici omaggi offerti da Armando De Angelis, da quest’anno partner ufficiale del Club scaligero e sempre disponibile alle attività e promozioni proposte dalla Blu Volley Verona. Sempre per i più piccoli torna l’appuntamento con la Baby Room mentre tutti i tifosi potranno acquistare la nuova polo firmata Datch e Marmi Lanza, per colorare di giallo e blu gli spalti del PalaOlimpia.
In campo poi il match è uno di quelli infuocati dove Piacenza è forte dello scudetto ricamato sulla maglia mentre Verona vuole riscattare la gara di andata e fare un altro passo verso i play off, così
Coach Bagnoli spiega come si è preparata la squadra: “E’ stata una settimana tranquilla dove martedì abbiamo curato la parte fisica mentre mercoledì e giovedì ci siamo concentrati su quella tecnica svolgendo tra l’altro un proficuo allenamento con Mantova; il solo Kovar è rimasto fermo per un problema che lo affligge ormai da diversi giorni ad un piede. Domenica – spiega il tecnico scaligero guardando all’impegno con Piacenza – avremo una partita molto difficile, tuttavia, pur mantenendo i piedi per terra, se riuscissimo a riproporci sui livelli tenuti a Cuneo Trento o Treviso potremmo toglierci delle soddisfazioni.
Piacenza è una squadra molto forte in attacco e battuta che ha meritato il titolo di Campione d’Italia per il coraggio con il quale ha interpretato questa pallavolo moderna; per noi è certamente un esempio positivo. Il nostro meraviglioso pubblico potrà certamente fare la differenza aiutandoci sempre nell’esprimere il massimo delle nostre potenzialità!”.
Tutti pronti quindi per vivere le grandi emozioni del PalaOlimpia della Marmi Lanza Verona, per uno spettacolo che si annuncia ancora una volta unico!

PROMOZIONI E PREVENDITE PER VERONA-PIACENZA
Invito speciale per i tifosi della Marmi Lanza per il prossimo turno interno con la CoprAtlantide Piacenza, tutti gli abbonati potranno acquistare un biglietto a 7 euro anziché a 15 per un proprio amico o perché no per la propria compagna con cui festeggiare insieme San Valentino. Inoltre potranno acquistare il tagliano a 7 euro anziché 15,00 tutti gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e tutti gli sportivi che hanno acquistato il biglietto per la gara tra Chievo Verona-Siena (domenica 14 febbraio alle 15:00). Le prevendite per la gara di domenica saranno attive venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19.00 presso la sede di BluVolley Verona al PalaOlimpia e domenica dalle ore 16.30.
Inoltre la BluVolley Verona con Radio Rcs mette a disposizione 8 biglietti gratuiti, quindi per quattro coppie di innamorati, per la gara con Piacenza. I tagliandi saranno in palio venerdì e sabato sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia e 98.6 per la Bassa e la Lessinia, Radio RCS promuoverà quattro momenti intitolati “Gli innamorati della pallavolo”, radio sempre accesa e pronti a chiamare il numero 0442.331450 per aggiudicarsi i biglietti in palio.
Seguono i prezzi dell’ingresso al PalaOlimpia: biglietto numerato intero euro 20, numerato ridotto euro 14, posto libero intero euro 15, libero ridotto euro 7, junior euro 2.

IMMOBILIA MATCH SPONSOR DI VERONA-PIACENZA
Immobilia Soluzioni Immobiliari, da quest’anno partner ufficiale della Marmi Lanza Verona, è una società di consulenza immobiliare, nata dalla coesione di professionalità con un forte know how nel settore immobiliare ed una comprovata esperienza maturata in svariati decenni di attività. La vocazione è quella di soddisfare le esigenze del Cliente e di offrire una gamma di servizi sempre più rispondenti alle richieste di un mercato dinamico, di professionalità e di qualità.
Immobilia domenica 14 febbraio sarà match sponsor dell’importante gara che la Marmi Lanza Verona vivrà con i Campioni d’Italia della CoprAtlantide Piacenza alle ore 18.00, Immobilia contatterà così il pubblico del PalaOlimpia grazie alla distribuzione di materiale informativo sulla propria attività.

BABY ROOM, INIZIATIVA PER I BAMBINI DEL PALAOLIMPIA
La BluVolley Verona ha inaugurato in collaborazione con Petas la Baby Room, uno spazio creato per tutti i bambini dai 3 agli 8 anni che possono divertirsi mentre i genitori si gustano la partita della Marmi Lanza.
Il progetto è reso possibile grazie all’esperienza di Cemef-Libertas e Libertas Provinciale, nella persona della professoressa Patrizia Tortella che vanta un’ampia esperienza con i bambini per le attività ludico motoria per l’infanzia (da oltre 15 anni gestisce corsi al Pala Olimpia) e attualmente docente presso l’Università degli Studi di Verona e già insegnante di tutti gli ordini della scuola italiana; la Signora Tortella nella gestione della Baby Room sarà affiancata da persone qualificate, tutte laureate in Scienze Motorie, già pronte a conoscere i loro nuovi compagni di gioco.
La Baby Room, grazie questi educatori, rende le attività più coinvolgenti per i bambini che vengono invitati al gioco, alla lettura, al disegno sempre dando spazio alla loro spontaneità, il tutto in una palestra ben imbottita sulle pareti e su un pavimento rivestito da un materassino.
Per garantire un ottimale svolgimento dell’attività all’ingresso i genitori dovranno compilare l’apposito modulo preposto che servirà per la copertura assicurativa dei propri figli.
La prima giornata della Baby Room è stata già in grado di far parlare di se sui giornali e sulle emittenti locali, dato che la BluVolley è l’unica nel panorama veronese e tra le pochissime nel panorama italiano ad offrire questo servizio. Ancora una volta il pubblico di Verona può approfittare di un servizio gratuito e di assoluta professionalità per far divertire i piccoli fans gialloblù.

DATCH, LA FAMIGLIA SOTTILE SCENDE IN CAMPO
Torna domenica 14 febbraio l’immancabile appuntamento con il merchandising gialloblù, al Palaolimpia lo stand gestito da “+ Sport & Volley”.
Questa domenica verrà proposta la nuova polo che Datch ha realizzato in esclusiva per la Marmi Lanza, con i classici colori giallo e blu, con lo scudetto degli scaligeri ed è adatta ad essere indossata in ogni occasione. La polo sarà venduta al costo di euro 25,00 cadauna: per domenica, in occasione di San Valentino, ci sarà uno sconto speciale per chi acquista due polo al prezzo di soli 40 euro.
Le polo Datch sono di eccellente fattura e con uno stile tutto dedicato ai colori sociali del club di Verona, sono adatte in tutte le occasioni e per questa iniziativa il capitano della Marmi Lanza Daniele Sottile ha posato stamani per alcuni scatti fotografici insieme alla moglie Federica e alla loro meravigliosa Giulia.
Allo stand inoltre sarà possibile acquistare sia la maglia della Marmi Lanza Verona firmata da Mikasa (a disposizione nei colori giallo e bianco, con la possibilità di scegliere la propria taglia, il numero e l’eventuale nome desiderato), sia le polo e le t shirt da tempo libero realizzate da Datch.
“+ Sport & Volley” è un negozio specializzato nella fornitura di materiali a società di pallavolo, venderà l’abbigliamento della Marmi Lanza, proponendo il migliore abbigliamento, attrezzature e calzature sportive per le società di pallavolo, tra le quali anche le scarpe Mizuno, fornitore ufficiale delle calzature della BluVolley, indossate in ogni occasione ufficiale da Sottile e compagni.

Nella foto: il palleggiatore e capitano della Marmi Lanza Verona Daniele Sottile con la moglie Federica indossano la nuova polo Datch in esclusiva per la Marmi Lanza (foto Zinetti).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589