UNDER 20. Quarta vittoria consecutiva nel Campionato di Serie C per i ragazzi di Andrea Tomasini.
La Trenkwalder ha infatti piegato 3-0 il Monticelli Volley, secondo in classifica.
Un risultato molto importante per i giovani gialloblù che si portano ad una sola lunghezza dalla zona play-off in una classifica “cortissima” nelle zone alte con ben 6 squadre, dal 2° al 7° posto, racchiuse in soli 3 punti.

UNDER 18. Successo anche per l’Sdp Anderlini Trenkwalder in 1° Divisione.
La squadra di Marcello Mescoli ha piegato 3-0 la Madonnina confermandosi al 4° posto in classifica.
Nel Campionato Under 18 di Lega, invece, i gialloblù hanno perso 3-2 a Treviso contro la Sisley, nel recupero dell’ultima giornata della 1° Fase, al termine di un match molto combattuto che ha comunque confermato il buon momento della squadra.
L’Under 18 è ora pronta ad iniziare la seconda fase di questo campionato nazionale ed è stata inserita nel girone con Treviso, Macerata, Forlì, Loreto e Bologna.
Si partirà dai punti acquisiti nella 1° fase ed il primo match è in programma domenica prossima, 14 febbraio, al Pala Anderlini di Modena alle ore 15.30 quando i gialloblù affronteranno la Yoga Forlì.
La vincente di questa Pool accederà direttamente alle Finali Nazionali, mentre le seconde e le terze classificate di ogni raggruppamento andranno a disputare una ulteriore fase per cercare la qualificazione all’ultimo atto che assegnerà lo Scudetto di categoria.