Doppio appuntamento domani, mercoledì 10 febbraio, per la Marmi Lanza Verona che sarà impegnata nella mattina con il progetto Volley School, ben quattrocento i ragazzi che domani potranno divertirsi con i campioni scaligeri, in questo grande progetto tutto dedicato alle scuole di Verona e provincia.
Alla scuola Ic Sommacampagna saranno presenti il centrale Daniel Howard e il regista Michele Groppi mentre alle scuole medie Pacinotti di Verona gli schiacciatori Jordan Galabinov e Robert Kromm faranno certamente divertire i giovani studenti, accompagneranno i gialloblù il tecnico del settore giovanile Thomas Drezza e il tecnico ed ex atleta della Marmi Lanza Alessandro Rigatelli.
La mattinata come di consueto sarà gestita anche in base alle esigenze dei ragazzi che interverranno ma di certo verrà lasciato spazio alle domande prima di scendere direttamente in campo con gli atleti di Serie A1.
Le due scuole saranno poi invitate ad assistere al prossimo turno casalingo della Marmi Lanza già domenica 14 febbraio alle ore 18.00 con Piacenza, Campione d’Italia in carica.
Nella foto: Verona fa festa dopo un punto (Fotoexpress)
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589