Tante iniziative convogliano verso un unico evento: l’atteso match di domenica alle 18.00 al Palamazzola contro la capolista Itas Trentino. Questa mattina presso la sede di via Minniti 73 la Prisma Volley ha annunciato l’imminente vendita dei prodotti ufficiali della stagione 2009/2010 (per informazioni e prenotazioni segreteria@prismavolley.it) ma sopratutto il progetto avviato con la fondazione “Oro 6 per il Sociale” che, per proseguire l’attività di sostegno sociale e culturale nel territorio di Taranto, ha deciso di destinare parte delle sue risorse per organizzare un torneo interscolastico provinciale di volley maschile con l’obiettivo di coinvolgere e coltivare giovani promesse della pallavolo contibuendo alle loro spese sportive quotidiane garantendogli la possibilità di poter far parte del settore giovanile della Prisma Volley.
Presenti all’incontro i rappresentanti delle scuole “Cabrini”, “Righi” e “Salvemini” che con i loro alunni saranno presenti domenica sugli spalti del Palamazzola ed i giocatori Suxho, Rivaldo e Cleber, i quali hanno data la propria disponibilità nel tempo libero ad incontrare gli studenti di Taranto e Provincia.
Nel corso del match con Trento saranno sorteggiati dei premi (un pallone autografato, quattro Guide al Volley 2010 e 5 capellini di lana griffati Prisma Volley). Importante sarà conservare il tagliando di accesso alla partita e fare attenzione all’annuncio del numero progressivo presente di lato.
Infine è stato annunciata la collaborazione con il preparatore atletico Antonino Manni, ex Taviano, che prende il posto del dimissionario Gianni Caputi.
ufficiostampa@prismavolley.it