Paolo Badiali –DS Marcegaglia Ravenna
La partita di domenica con l’Isernia è una di quelle difficili perché anche loro, come noi, hanno bisogno di conquistare punti. Infatti, anche loro vengono da un periodo non troppo favorevole.
La nostra squadra pur avendo ottenuto ultimamente risultati negativi, le prestazioni delle ultime giornate sono migliorate sul piano del gioco e, quindi, possiamo parlare di un graduale recupero della condizione. La nota positiva di oggi è il rientro con la squadra del libero Tabanelli, anche se dopo 20 giorni di stop.
Per quanto riguarda la partita di mercoledì con la Zinella la squadra ha lottato alla pari sfiorando anche la vittoria piena. Se andiamo a vedere il tabellino a fine gara i punti sono 102 a 101 in favore della nostra squadra..
I giocatori sono consapevoli dell’importanza che può avere un risultato positivo conquistato su un campo difficile come quello di Isernia.

Stefano Pascucci – Secondo allenatore Marcegaglia Ravenna
Isernia è una squadra molto combattiva ed in casa gioca sempre delle buone partite. L’organico di Isernia è d’altronde di ottimo livello. Noi dopo un periodo un po’ opaco stiamo ritrovando la condizione ed andiamo a giocarci la nostra partita.
Pur avendo perso l’incontro di mercoledì di Coppa Italia la nostra squadra ha dimostrato carattere e poteva anche fare il risultato, ma quello che mi piace sottolineare è la ritrovata vena agonistica e con l’organico al completo contiamo su un’ottima prestazione . Anche Tabanelli si è aggregato al gruppo, quindi, partiamo da Ravenna con forti motivazioni.