Sottile e compagni sono tornati quest’oggi al lavoro in vista della trasferta che li attende domenica 15 novembre con l’Itas Diatec Trentino alle ore 18.00.
Verona nell’ultimo turno di campionato giocato in anticipo il 6 novembre con l’Andreoli Latina ha ancora una volta saputo conquistare il proprio pubblico, e così pur giocando di venerdì sera è stata una delle gare più seguite dell’intero turno. Tutta la squadra è stata protagonista di una buona prova: spicca Valerio Curti Mvp della gara e trascinatore del gruppo, Kromm ha realizzato il maggior numero di muri tra tutti gli atleti della serie A in questa giornata fermando per ben 5 volte gli avversari e proprio in questo fondamentale la Marmi Lanza si è conquistata il primato del decimo turno con ben 18 muri vincenti totali.
Coach Bagnoli potrà usufruire di un’intera settimana di lavoro, dopo l’allenamento di oggi, domani martedì 10 novembre è fissata una doppia seduta che vedrà gli scaligeri alternare il lavoro in sala pesi con l’allenamento tecnico nel pomeriggio, lo stesso programma sarà osservato anche giovedì.
Mercoledì e venerdì programmata un’unica seduta pomeridiana, mentre sabato i ragazzi gialloblù svolgeranno l’ultimo allenamento in terra scaligera prima del trasferimento a Trento. Domenica fischio d’inizio alle ore 18.00 con l’Itas Diatec Trentino.

I TIFOSI A TRENTO
Il Verona Volley Fans Club organizza la trasferta di Trento di domenica 15 novembre quando gli scaligeri affronteranno alle ore 18.00 l’Itas Diatec.
Il prezzo della trasferta è di 20 euro per soci del Fans Club e 25 euro per i non soci; la quota comprende il viaggio, il tagliando di ingresso per la gara e il classico spuntino. La partenza è fissata per le ore 16.00 da via Pasteaur. Ad oggi è già stato completato il primo pullman, le iscrizioni saranno raccolte telefonicamente da Alfredo 3481455142 o Franco 3385070193.

Prossimo turno
Sabato 14 novembre 2009, 0re 16.00
Lube Banca Marche Macerata – Acqua Paradiso Monza Diretta Rai Sport Più ore 16.00 – diretta streaming su www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html
Finestra su Rai Tre a partire dalle ore 16.00 circa
Domenica 15 novembre 2009, 0re 18.00
Trenkwalder Modena – Prisma Taranto Diretta Rai Sport Più ore 16.00 – diretta streaming su www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html
Itas Diatec Trentino – Marmi Lanza Verona
Bre Banca Lannutti Cuneo – Tonno Callipo Vibo Valentia
Aran Cucine Abruzzo Pineto – CoprAtlantide Piacenza
Sisley Treviso – Yoga Forlì
Andreoli Latina – RPA-LuigiBacchi.it Perugia
Esse-ti Carilo Loreto – TURNO DI RIPOSO

Nella foto: Kromm in attacco contro il muro di Latina (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589