Non sarà facile per i blues domenica pomeriggio, Finazzi e compagni ospiteranno la formazione di Cavriago che in questo periodo sta giocando davvero bene. Gli emiliani si trovano più avanti di noi di un punto in classifica e arrivano da una vittoria per 3 a 2 davvero combattuta ai danni di Mantova. Una squadra forte ed esperta quella allenata da Massimo Dagioni, organizzata e ordinata in ogni suo reparto. Anche se nelle ultime gare non sta giocando il primo palleggiatore Astolfi ma il giovane Dolfo il gioco non ha subito cambiamenti radicali e gli schiacciatori, Hradzira in primis, sapranno come mettere in difficoltà in cremaschi.
I ragazzi di Monti dalla loro dovranno uscire al più presto dalla buca nella quale si sono infilati sabato scorso, Rosso ha già promesso scintille ed è quello che tutti noi vorremo vedere domenica sera. Sarà importante quindi giocare con tranquillità e serenità senza alcuna pressione, avere pazienza di mettere giù la palla e giocare al massimo fin dall’inizio.
Ricordiamo che domenica al Pala Bertoni verranno messi in vendita i tagliandi per partecipare alla Maratonina di Crema e all’estrazione finale di 5 maglie da gara ufficiali Reima Crema autografate. Non mancare!
Ufficio stampa Reima Crema
dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it
www.reimacrema.it