Arriva Bologna e la Quasar non può sbagliare. La sconfitta di Ravenna va archiviata subito, deve rimanere un episodio negativo in quel molto di buono che la squadra di Luca Cantagalli era riuscita a costruire nelle ultime settimane. Torre e compagni sono in crescita e questo, solo a tratti purtroppo, lo si è visto anche in Romagna. Domenica, davanti al proprio pubblico Massa deve riprendere il cammino interrotto. L’avversaria è di quelle toste. La Zinella di Hugo Conte, già avversario della Quasar sulla panchina di Catania, è una colonia di talenti argentini. Una squadra di grande qualità ma anche di grande gioventù. Entrambe queste caratteristiche Bologna le ha dimostrate nella prima sconfitta stagionale a Città di Castello dove l’esperienza ha contato molto nell’orientare la gara verso il 3-2 per gli Umbri. Anche in quell’occasione si sono comunque messi in mostra i talenti di Facundo Conte, figlio del tecnico felsineo e attaccante di grandi prospettive e di grandi qualità atletiche, di Nicolas Uriarte, palleggiatore argentino di 19 anni, e la notevole presenza offensiva di Stefano Moro, opposto ex Castellana Grotte. Insomma, davvero una bella squadra, grintosa, tecnica e combattiva. La Quasar, che recupera Prandi e Faccioli al meglio delle loro condizioni, per vincere deve mettere in campo tutta la sua fame di vittorie.
La rosa delle due squadre:
Quasar Massa Versilia: Torre, Rodrigues, Fiori, Ivanov, Fenili, Bratoev, Prandi, Vanini, Costa, Faccioli, Amore, Romboni. All. Luca Cantagalli; 2° all. Alessandro Tosi.
Zinella Bologna: Inserra, Ocampo, Uriarte, Conte, Gallesi, Moro, Spiga, Lucchi, Pellegrino, Creus Larry, Peli. All. Hugo Conte; 2° all. Mauro Puleo.
Arbitri: Graziano Gelati, Gianni Prandi; D. Tecnico Giuseppe Squazzini.
Ricordiamo che Radio Versilia sarà a fianco della Quasar per l’intera stagione 2009-2010. Tutte le notizie del pre-gara il sabato, collegamenti in diretta dal palazzetto durante le partite la domenica, commenti del post partita il lunedì. Durante la settimana, poi, le notizie più importanti sulla Quasar le trovate nel giornale radio di Radio Versilia.
Ricordiamo, infine, che è in corso la campagna abbonamenti. Tutta la Quasar in tasca, ancora tante domeniche di emozioni e spettacolo a fianco di capitan Fenili e compagni. Dai 50 euro della tessera a prezzo ridotto (per Over 65 ed Under 18) ai 100 euro dell’abbonamento intero per avere il posto assicurato al palazzetto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Camaiore o prenotati al numero telefonico 347-5777657 (anche via sms) e poi ritirati il giorno della partita al Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi.