“TS Informatica è una società che si occupa di gestione e produzione documentale.
Ogni azienda ha dei costi imputabili alla produzione documentale spesso difficili da censire o stimare. Ai costi diretti (toner, tamburi, manutenzioni, assistenza relativa a fermi macchina) si devono sommare costi indiretti legati alla gestione amministrativa e logistica.
Mercati sempre più complessi e competitivi, costringono le aziende esterne specifiche funzioni o servizi.
Il servizio outsourcing di TS Informatica offre una gestione completa di tutto il parco macchine del cliente: stampanti copiatori e fax; sollevandovi da ogni problema legato al corretto funzionamento delle macchine stesse.
Approccio: il Pay per page offerto da TS Informatica prevede una metodologia d’intervento consulenziale presso il cliente che si articola in diverse fasi: analisi gratuita del parco macchine, al fine di evidenziare le possibili aree di miglioramento e rilevare il costo attuale di una pagina prodotta all’interno dell’azienda (TCO); ritiro del parco macchine del cliente a valore di cespite; proposta di un contratto a somministrazione di pagina , con un nuovo costo copia, inferiore del 10/15% rispetto al TCO attuale. Assistenza tecnica, parti di cambio, consumabili e oneri gestionali inclusi; sostituzione del parco con apparecchiature nuove e adatte alle specifiche esigenze, riscontrate in fase di analisi con il cliente.
I vantaggi che la vostra azienda riceverà affidando a TS Informatica la propria gestione documentale saranno: possibilità di apportare rapidamente e facilmente delle modifiche al contratto in essere; generazione di cassa nell’esercizio; riduzione dei costi operativi dal 10 al 15% e progressivo accrescimento dell’efficienza interna; liberazione di risorse finanziarie; rinnovamento del parco tecnologico; riduzione degli sprechi; ottimizzazione dei processi di gestione documentale e di distribuzione dell’informazione; predisposizione per archiviazione elettronica documentale.
TS Informatica è una società nata nel 2001 che si occupa di consulenza informatica e soluzioni documentali. Selezioniamo con la massima attenzione i prodotti che decidiamo di proporre perché vogliamo garantire al cliente la più alta qualità rapportata ad un giusto prezzo. Non crediamo nel semplice rapporto cliente/fornitore, cerchiamo invece una collaborazione stretta tra le parti. Le nostre soluzioni sono sempre personalizzate e garantite da una rete di assistenza snella ed efficace. Il continuo aggiornamento di competenze tecnologiche è un requisito indispensabile del nostro settore di riferimento. Questo ci spinge a un costate benchmarking tecnologico e alla scelta di soluzioni proiettate nel futuro, garantendo così al nostro cliente la protezione del proprio investimento. Sono questi i valori che ci contraddistinguono e permettono alla nostra azienda di continuare a crescere nel tempo, perché, quando l’obbiettivo è la soddisfazione del cliente, ogni punto di arrivo è solo un nuovo punto di partenza”.
A parlare Paolo Tazzi uno dei consulenti di TS Informatica che ci spiega il motivo per la quale tre anni fa ha deciso di collaborare con Reima Crema: “Collaborare col mondo dello sport è sempre motivo d’orgoglio per aziende come la nostra. In questo modo, oltre a dare visibilità al nostro nome, contribuiamo anche a far sviluppare il movimento sportivo nella nostra città che e in periodi come questo ne ha davvero bisogno. Inoltre sono sempre stato legato alla Reima Crema grazie all’amicizia con il vice presidente Sante Barbati e non ho potuto fare a meno di entrare a far parte della grande famiglia”.
Per maggiori informazioni www.tsinformatica.com
Ufficio stampa Reima Crema
dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it
www.reimacrema.it