Venerdì 6 novembre la Marmi Lanza Verona giocherà alle ore 20.30 l’anticipo di campionato contro l’Andreoli Latina tra le mura amiche del PalaOlimpia. La Società invita gli abbonati a portare un amico che potrà assistere alla gara acquistando il tagliando a soli 7 euro anziché 15,00 (con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto). La promozione sarà attiva nei giorni di prevendita e il giorno della gara. Fino a giovedì 5 novembre saranno attive le prevendite per la vendita dei biglietti in sede della BluVolley Verona (al PalaOlimpia) dalle ore 15.30 alle ore 19.00. Venerdì giorno della gara la biglietteria aprirà alle ore 19.00.
Il centrale gialloblù Valerio Curti spiega brevemente la gara persa con Piacenza e suggerisce invece l’atteggiamento per una nuova vittoria già venerdì: “Con Piacenza abbiamo disputato una brutta partita subendo parecchio gli avversari, mentre loro hanno giocato con aggressività dall’inizio noi invece non siamo stati in grado di invertire l’andamento della gara. Abbiamo dimostrato che possiamo vincere e perdere con tutte le squadre, quando incontriamo le grandi vorrei sempre fargli fare un passo falso e noi portare a casa qualche punto; l’importante comunque è dare sempre il mille per mille, lo dobbiamo fare per noi ma anche per i nostri tifosi che ci seguono sempre con entusiasmo, è una responsabilità e un dovere che ci assumiamo con piacere. Latina è una squadra in crescita – spiega Curti guardando al prossimo impegno della Marmi Lanza – ma io sono convinto che faremo una buona partita, è una gara che ha certamente delle insidie perchè Latina cerca punti e noi dovremo giocare benissimo, ma è questo che vogliamo fare”.
Venerdì 6 novembre la gara sarà trasmessa in differita nella stessa serata su Rai Sport Più alle ore 23.30, oltre ad una sintesi di circa 40 minuti il giorno successivo su RAI3, all’interno del contenitore “Sabato Sport”.
GLI ARBITRI DI VERONA-LATINA
Dirigeranno l’anticipo della decima giornata di campionato tra Marmi Lanza Verona e Andreoli Latina i signori Padoan Fabrizio di Chioggia (Padova) e Pasquali Fabrizio di Ascoli Piceno, Internazionale dal 2001.
La gara si giocherà venerdì 6 novembre alle ore 20.30 al PalaOlimpia di Verona.
Nella foto: Curti al centro esulta dopo un punto con Vibo Valentia (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589