E’ stata una mattinata di festa quella di sabato 31 ottobre, presso lo stand del C.O.L. (Comitato Organizzatore Locale) di Modena per i Mondiali 2010 di Pallavolo Maschile all’interno di Skipass
il “Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle”, giunto alla 16° edizione, che si è chiuso ieri, domenica 1 novembre, a ModenaFiere.
Gli atleti della Trenkwalder Modena Mikko Esko, Loris Manià, Luis Diaz e Dick Kooy hanno giocato con bambini e ragazzi improvvisando mini-match di pallavolo all’interno dello stand e nella galleria centrale, hanno firmato autografi, posato per fotografie e regalato il Diario del Grande Volley, l’agenda che ci accompagnerà fino ai Mondiali 2010 che andranno in scena in Italia ed al PalaPanini di Modena.
Insieme ai gialloblù anche Andrea Lucchetta, che con la sua simpatia travolgente ha coinvolto i visitatori di Skipass, ed il Presidente della Fipav Provinciale Luigi Tondelli.
Diaz, Manià, Esko e Kooy hanno quindi visitato i padiglioni di Skipass facendo tappa allo stand dei Gormiti WinterCup, allo stand gastronomico dell’Emilia Romagna e allo stand di Radio Bruno in compagnia del conduttore di Radio Bruno Leonello.