E’ fissata per giovedì pomeriggio la ripresa dei lavori della Bre Banca Lannutti, che si è concessa alcuni giorni di riposo dopo un inizio di campionato intensissimo. Nel tardo pomeriggio gli atleti si ritroveranno presso la palestra pesi per programmare il lavoro insieme al preparatore tecnico Danilo Bramard.
Intermezzo piacevole quello di venerdì quando il gruppo sarà a disposizione del fotografo Gian Cerato che trasformerà gli spazi del Palasport in un set fotografico in cui ambientare il prossimo calendario 2010 della Bre Banca Lannutti. Lo stesso giorno, dalle ore 16.30 atleti e tecnici ritorneranno sul campo del Palasport prevedendo una seduta tecnica anche la domenica, giornata in cui a Cuneo tocca il turno di riposo del Campionato passato quest’anno a quindici sfidanti.
Questo il programma degli allenamenti a cui il pubblico potrà assistere liberamente dagli spalti del palazzetto cuneese: venerdì 30, sabato 31 ottobre e anche domenica 1 novembre dalle 16.30 alle 18.30. Lunedì sarà giorno di riposo per riprendere martedì 3 novembre h.17.00-19.00.
Mercoledì mattina la Bre Banca Lannutti partirà per Imperia dove in serata affronterà l’amichevole con l’A.S. Cannes, incontro valevole per il Trofeo Gino Auto Due Toyota (ore 18.15 – impianto di zona San Lazzaro -ingresso libero).
Giovedì 5 novembre il gruppo di Alberto Giuliani sarà nuovamente al Palasport dalle 16.30 alle 18.30 e venerdì 6, nello stesso orario, la squadra si allenerà alla Sportarea di Borgo S. Giuseppe (Cn).
Daniela Groppi
Ufficio Stampa