Una Quasar carica a mille è tornata a lavoro per preparare la prossima trasferta di Ravenna. La vittoria contro Cavriago, la seconda di questo inizio di torneo per gli uomini di Luca Cantagalli, ha fatto bene alla classifica e benissimo al morale. Ora c’è solo da continuare sulla strada intrapresa ed il lavoro in palestra, anche da questo punto di vista, non può che far bene. L’entusiasmo certo non manca e per rendersene conto sono sufficienti le parole di due protagonisti della vittoria su Cavriago non appena finita la gara.
“Con Cavriago abbiamo giocato tutti una grande partita – aveva detto Eugenio Amore – Sono felice per il presidente che tutti gli anni costruisce squadre equilibrate dove anche chi siede in panchina non è meno importante di coloro che scendono in campo. Siamo tutti titolari, lo abbiamo dimostrato e questa nostra forza ci sarà molto utile in un torneo lungo come la Serie A2”.
Sulla stessa lunghezza d’onda, come detto, anche se più attento agli aspetti da migliorare, Paolo Torre vero trascinatore della Quasar. “Una vittoria che ci voleva, che abbiamo cercato in ogni modo – dichiarava a gara finita l’alzatore del Massa Versilia – Abbiamo vinto con buona autorità, dopo un buon lavoro settimanale. Certo dobbiamo evitare di complicarci la vita da soli come invece è capitato in alcuni frangenti anche contro Cavriago”.
Ed allora lavoro, lavoro, lavoro.
Ecco il programma di lavoro della Quasar Massa Versilia per questa settimana:
Martedì 27 ottobre: ore 10.00 pesi (Nuovo Mondo Fitness)
Mercoledì 28 ottobre: ore 10.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi; ore 18.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Giovedì 29 ottobre: ore 12.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi.
Venerdì 30 ottobre: ore 9.30 pesi (Nuovo Mondo Fitness); ore 16.30 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Sabato 31 ottobre: ore 10.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi. Nel pomeriggio trasferimento a Ravenna.
Domenica 1 novembre: alle ore 9.30 prova campo al Palasport A. Costa di Ravenna; nel pomeriggio, alle 18.00, fischio d’inizio della gara Marcegaglia Ravenna – Quasar Massa Versilia.

Infine, un ringraziamento ai ragazzi ed alle ragazze che domenica al Palazzetto di Forte dei Marmi hanno svolto il lavoro di asciugatura del campo e di raccattapalle ed un grazie di cuore, ovviamente, anche alle società di appartenenza (Robur Massa, Quasar Massa Volley Lab, Pallavolo Versilia).

Ricordiamo, infine, che è in corso la campagna abbonamenti. Tutta la Quasar in tasca, ancora tante domeniche di emozioni e spettacolo a fianco di capitan Fenili e compagni. Dai 50 euro della tessera a prezzo ridotto (per Over 65 ed Under 18) ai 100 euro dell’abbonamento intero per avere il posto assicurato al palazzetto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Camaiore o prenotati al numero telefonico 347-5777657 (anche via sms) e poi ritirati il giorno della partita al Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi.