Giornata di riposo oggi per Sottile e compagni che torneranno domani al lavoro con una doppia seduta; dopo la sconfitta con Loreto i gialloblù domenica saranno nuovamente in campo per la quarta giornata di regular season con la Prisma Taranto. Il fischio d’inizio sarà alle ore 18,00 al PalaOlimpia, la biglietteria per abbonamenti e biglietti è aperta giovedì e venerdì dalle dalle ore 16,00 alle ore 18,00 mentre domenica aprirà dalle ore 16,30.
Daniel Howard, centrale della Marmi Lanza Verona spiega l’andamento della gara di ieri: “Non abbiamo giocato bene e questo ha riguardato tutti i fondamentali, bisogna cercare di migliorare questo aspetto, battuta, attacco e ricezione, su questo dobbiamo lavorare. Abbiamo un inizio di stagione che potrebbe essere anche normale per una squadra che sta cercando la sua identità di gioco, e per questo si verificano alti e bassi, come la partenza di Cuneo e le due sconfitte appena subite, penso però che la squadra abbia le capacità tecniche per riprendersi e lo abbia dimostrato”.
Il calendario non prevede pause e così domenica arriverà la Prisma Taranto che Howard descrive come “una squadra di buona qualità, sulla carta anche più forte di Loreto, sarà una partita sicuramente difficile”.

NOVITA’, IL MERCHANDISING A PORTATA DI MANO
Il merchandising gialloblù diventa più ricco e sempre più semplice da acquistare, dato che da quest’anno sarà presente all’interno del Palaolimpia uno stand in tutte le gare interne, gestito da “+ Sport & Volley”, negozio specializzato nella fornitura di materiali a società di pallavolo. L’azienda proporrà il migliore abbigliamento, attrezzature e calzature sportive per le società di pallavolo, tra le quali anche le scarpe Mizuno, fornitore ufficiale delle calzature della BluVolley, indossate in ogni occasione ufficiale da Sottile e compagni.
Allo stand sarà inoltre possibile acquistare sia la maglia della Marmi Lanza Verona firmata da Mikasa (a disposizione nei colori giallo e bianco, con la possibilità di scegliere la propria taglia, il numero e l’eventuale nome desiderato), sia le polo e le t shirt da tempo libero realizzate da Datch.

Nella foto: Howard al servizio (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa Marmi Lanza Verona