Michele Ferraro: “La nota più positiva della partita contro la Sisley è stata la straordinaria presenza di pubblico, nonostante l’orario e la giornata non festiva.
Oltre duemila persone, provenienti da ogni parte della nostra regione, hanno assistito ad un incontro molto interessante e combattuto tra due squadre che si sono equivalse e non si sono mai risparmiate, regalando uno spettacolo da ricordare. Dal punto di vista tecnico la partita ha vissuto due momenti, i primi due set sono stati appannaggio meritato dei trevigiani, che hanno chiuso sul nascere ogni velleità dei nostri; quando tutto faceva presagire ad un netto 3-0 c’è stata un’inversione di tendenza che ha rimesso le sorti dell’incontro in parità. Il quinto set è stato chiuso meritatamente dal Treviso. Penso che in generale si sia data continuità alla bellissima prova contro Trento, la squadra ha dimostrato di saper reagire contro una compagine molto ben costruita.
La nota molto positiva è stato l’ingresso di Saraceni, che ha portato molta più tranquillità ed equilibrio in campo. Penso che ancora una volta Gonzalez abbia deliziato il pubblico, esibendo un repertorio da grandissimo palleggiatore, così come Cicola che in difesa ha raccolto di tutto e di più.
Molto interessante la squadra costruita dal duo Gravina-Piazza, un mix di giovani e navigati giocatori che di sicuro lotterà per le prime posizioni di classifica”.
Carmen Maduli
Addetto Stampa