Terza giornata di campionato per Sottile e compagni che questa sera alle ore 20.30 affronteranno la neopromossa Esseti-Carilo nel suo campo di casa a Loreto.
La Marmi Lanza in classifica è a quota 3 punti, frutto di una vittoria a Cuneo e una sconfitta interna con la Trenkwalder Modena, proverà a superare gli avversari, anche in virtù dei precedenti che sono a favore degli scaligeri con 6 vittorie contro le tre dei marchigiani. La scorsa stagione Jiri Kovar ha contribuito alla festa promozione di Loreto mentre Valerio Curti giocò in A2 dal 2000 al 2003.
Michal Lasko con due ace questa sera segnerebbe 200 servizi vincenti mentre a Konstantin Shumov manca un solo punto per raggiungere quota 500.
Il tecnico della Esse-ti Carilo Loreto Luca Moretti ha anticipato così la gara: “Abbiamo l’opportunità di giocare davanti al nostro pubblico e in casa dobbiamo cercare di fare più punti possibili con tutte le formazioni. Verona pare essere una di quelle squadre con la quale possiamo ottenere un risultato, anche se non ci dobbiamo dimenticare che i veneti sono riusciti a battere per 3 a 0 la Bre Banca Lannutti Cuneo nella prima di Campionato. Affronteremo questa gara con il piglio di chi vuole fare più punti possibili”.
Il Direttore Generale della BluVolley Verona Gabriele Cottarelli a sua volta spiega quale partità si vedrà in campo questa sera: “Inizia il nostro tour de force con tre settimane davvero piene. La partita sicuramente non sarà delle più facili, perché Loreto dovrà usare le gare interne come la propria arma migliore per raggiungere la salvezza. La Esse-ti Carilo Loreto infatti ha già dimostrato con Treviso che in casa può essere davvero temibile, per questo non sarà una gara semplice”.

RCS TRASMETTE LORETO-VERONA
Questa sera la gara tra Esse-Ti Carilo Loreto e Marmi Lanza Verona, valida per la terza giornata di campionato, sarà trasmessa da Radio RCS dalle ore 20.30 diretta in streaming sul sito www.radiorcs.it oppure sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia, 98.6 Bassa e Lessinia.

IMCOS, COSTRUTTORI DI VALORI
IM.COS è da questa stagione partner ufficiale della Marmi Lanza, e domenica scorsa ha fatto il suo esordio al PalaOlimpia grazie all’esposizione del proprio marchio sui led luminosi posti ai lati del campo.
IM.COS si colloca nel mondo dell’edilizia come un compositore di grande esperienza che conosce la materia delle sue interpretazioni costruttive in modo così approfondito da eseguirle con tecnica impeccabile.
L’esperienza quasi trentennale che vanta IM.COS nell’operatività costruttiva come impresa edile la pone, oggi, in condizione di agire come partner altamente qualificato per lo sviluppo di qualunque progetto che abbia come obiettivo la costruzione sia di edifici privati con natura residenziale o commerciale, che di strutture di utilità sociale o pubblica. Nell’ambito delle operazioni a lei commissionate IM.COS offre servizi consulenziali e di assistenza relativi a tutti i livelli, dalla progettazione alla realizzazione completa dei lavori, al fine di garantire il pieno successo dell’opera in termini di qualità e redditività commerciale. Per fare questo interagisce, colloquia e ottimizza le relazioni non solo con i tecnici, ma anche con operatori finanziari, istituzioni, enti locali.

IM.COS SpA
Viale del Lavoro, 33
37135 Verona
T 045 8204952 – F 045 584822

DATCH INVITA I TIFOSI DELLA MARMI LANZA
Datch sempre attento ai tifosi scaligeri presenta SPECIAL OPEN DAYS dal 9 al 12 ottobre dalle ore 10 alle ore 19, i tifosi della Marmi Lanza sono invitati per una promozione con sconti dal 70% (su tutti gli articoli di campionato e di fine serie a partire da solo 5 euro).
Datch richiama gli appassionati di volley presso lo spaccio aziendale di via dell’Artigianato 96 a Caselle di Sommacampagna (Vr).

nella foto: un time out di Verona (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa Marmi Lanza Verona