Dopo il successo ottenuto contro l’Itas Diatec Trentino, nuovo impegno casalingo per la Volley Tonno Callipo che domani, mercoledì 7 ottobre alle ore 20.30, ospiterà la Sisley Treviso.
Il Presidente Pippo Callipo: “domani sarà ancora una volta una giornata storica per lo sport calabrese. Dopo la straordinaria ed emozionante vittoria contro i Campioni d’Europa del Trento, un’altra corazzata scenderà sul parquet del PalaValentia. Nonostante la penalizzazione di dover giocare di mercoledì alle ore 20.30, invito tutto il popolo giallorosso a gremire le tribune del palazzetto per trascinare la Tonno Callipo verso un’altra storica vittoria. Spero che i miei atleti mi regalino quest’altra grande soddisfazione in maniera da guardare all’immediato futuro con la speranza di poter recitare un ruolo importante in questo nuovo campionato”.
Il Capitano Simeonov: “mi auguro che i miei compagni possano ripetere la bellissima prestazione di domenica contro Trento, anche se mi rendo conto della forza e del blasone dei trevigiani che verranno senza dubbio per fare risultato pieno. La vittoria di domenica ci ha dato un’enorme spinta morale ed il clima durante gli allenamenti di ieri sera ha confermato tutto ciò. Sto soffrendo tantissimo per non poter dare un contributo diretto, ho ripreso gli allenamenti e spero al più presto di essere in campo insieme ai miei compagni”.
Carmen Maduli