La Marmi Lanza Verona è partita quest’oggi per raggiungere Loreto dove domani sera affronterà il primo turno infrasettimanale del mese di ottobre, fischio d’inizio alle ore 20.30 con la Esse-Ti Carilo. Ad anticipare il prossimo impegno degli scaligeri a “Filo Diretto 6 nel Volley” di TeleArena è stato lo schiacciatore Robert Kromm che ha spiegato: “Stiamo guardando i video della prossima avversaria, domani lavoreremo ancora su questo, ma sarà importante giocare la nostra pallavolo. Sarà una battaglia, è questo lo spirito con cui dovremo scendere in campo. Loreto viene da una bella promozione, noi andremo là per fare una bella partita e per provare a vincere”.
Sulla sconfitta interna con la Trenkwalder, Kromm ha poi aggiunto: “Non siamo riusciti a spingere forte come a Cuneo, ma è comunque stato positivo il fatto che non abbiamo mollato, in futuro possiamo certamente trovare delle alternative quando si verificheranno situazioni difficili. Da quando sono arrivato abbiamo sempre lavoro molto bene in allenamento e anche l’esordio al PalaOlimpia nell’approccio con la tifoseria è stato buono, è importante che sentiamo la loro vicinanza soprattutto nelle gare in cui magari le cose non stanno andando al meglio”.
Verona dopo il turno di domani, mercoledì 7 ottobre, sarà nuovamente impegnata tra le mura amiche domenica 11 ottobre alle ore 18,00 con la Prisma Taranto.

ABBONAMENTI E BIGLIETTI IN VENDITA
Riapre domani la campagna abbonamenti della Marmi Lanza Verona, da martedì a venerdì sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti della nuova stagione dalle ore 16,00 alle ore 19,00 in sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia.
Negli stessi giorni e orari si potrà acquistare anche i biglietti per il prossimo turno casalingo, domenica 11 ottobre alle ore 18.00 con la Prisma Taranto.
Per maggiori informazioni contattare lo 045.8102079.

PROMOZIONE PER CHIEVO VERONA E HELLAS VERONA
Gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona presentando i rispettivi abbonamenti, per assistere alle gare della Marmi Lanza Verona al PalaOlimpia potranno acquistare il biglietto ad euro 7,00 anziché ad euro 15,00, la promozione è valida anche per coloro che presenteranno il biglietto di ingresso di Hellas Verona-Andria.
La promozione è valida per tutto il mese di ottobre, mese davvero ricco di appuntamenti per gli scaligeri che ogni domenica saranno chiamati davanti al proprio pubblico. Sottile e compagni incontreranno infatti la Prisma Taranto (domenica 11 ottobre alle ore 18,00), la Sisley Treviso (domenica 18 ottobre ore 18,00) e la Tonno Callipo Vibo Valentia domenica 25 ottobre alle ore 18,00.

GRAFICHE VALPOLICELLA, LA QUALITA’ PER I GIALLOBLU
Grafiche Valpolicella per la seconda stagione consecutiva è fornitore ufficiale della Marmi Lanza Verona, accanto ai gialloblù sui led luminosi a bordo campo; ha curato la realizzazione dei nuovi abbonamenti e dei biglietti della stagione 2009/2010, inoltre si occupa della realizzazione grafica e della stampa dell’house organ che ogni domenica viene distribuito in numerose copie agli spettatori del PalaOlimpia.
Professionalità, cortesia, competenza, velocità di esecuzione, giusto rapporto qualità-prezzo: ogni lavoro viene trattato nella sua completezza affiancato da professionisti preparati e da tecnologie di alto livello. Pieno controllo del processo grafico dove nulla viene lasciato al caso e dove l’impronta artistica del quadro imprenditoriale e dirigenziale offre quel valore aggiunto che diversifica il prodotto finito realizzato da Grafiche Valpolicella per il conseguimento di un unico obiettivo: la qualità.
Una qualità importante che si farà certamente apprezzare anche nell’ambiente del volley.

GRAFICHE VALPOLICELLA
Via Leonardo da Vinci, n. 5 37029
San Pietro In Cariano (VR)
Tel. 045.6801683 – Fax 045.6831498

Nella foto: Robert Kromm (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589