Meglio di così non poteva cominciare, l’avventura dell’Edilesse Cavriago nel campionato di serie A2 TIM.
Due vittorie in altrettante partite, con 5 punti incamerati tra la trasferta di Città di Castello e il fantastico esordio casalingo di sabato scorso con Gioia del Colle, e la vetta della classifica che, per la prima volta nella storia del club giallonero, è una splendida realtà.
Una settimana da vivere col cuore gonfio di gioia in preparazione della trasferta di Isernia, da affrontare con la grinta e la determinazione delle prime due partite.
Prima però i ragazzi di Massimo Dagioni saranno ospiti di una delle fiere più importanti di Reggio Emilia e provincia. L’appuntamento è a Casa & Tavola, presso il quartiere Fiere, a partire dalle ore 21.00 di martedì sera.
Astolfi e compagni saranno ospiti di alcuni degli sponsor principali della Pallavolo Cavriaghese, proprio dopo l’allenamento serale al Pala AEB di Cavriago.

No drugs, no alcool, SI VOLLEY

L’anticipo di sabato sera con Gioia del Colle è stato anche l’occasione per promuovere la campagna di comunicazione messa in atto da Pallavolo Cavriaghese e Correggio Volley, denominata “No drugs, no alcool, SI VOLLEY”.
E’ stato Mauro Rondanini (nella foto), membro del Comitato di presidenza di Conad Centro Nord e titolare della società Conad Le Querce (da anni sponsor della società cavriaghese), a prendere la parola per ricordare l’importanza di una campagna volta alla sensibilizzazione verso i giovani per un problema di natura sociale molto rilevante, che le società di Cavriago, Correggio e Conad hanno intenzione di portare avanti per tutto il corso della stagione 2009/2010.