Tante le richieste giunte in sede per l’acquisto dei biglietti della gara di domenica contro Taranto. Per questa occasione la società ha anticipato la prevendita a venerdì pomeriggio dalle 16 alle 18.30. Il botteghino sarà aperto anche sabato mattina dalle 9 alle 12; domenica mattina dalla 9.30 alle 12 e dalle 15.30 fino all’inizio della gara. Il costo del biglietto è di 10 euro possono entrare gratuitamente tutti i bambini sotto ai 14 anni.
Roberto Rondoni: -“Quest’anno la società vuole sperimentare il biglietto unico senza abbonamento, questo per capire come gli appassionati rispondono a ogni tipo di gara. Per ovviare alla ressa al botteghino abbiamo anticipato la prevendita al venerdì pomeriggio”.

Prevendita biglietti
Presso la biglietteria del PalaBianchini
Venerdì 16.00-18.30
Sabato 9.00-12.00
Domenica 9.30-12.00 e 15.30 fino ad inizio gara

Costi
Biglietto 10 €
Possono entrare gratuitamente tutti i bambini sotto i 14 anni.

GIANRIO FALIVENE NUOVO CONSIGLIERE DI LEGA
È stato eletto quest’oggi il nuovo consiglio di amministrazione della Lega. Presidente Sciurpa (Perugia), consiglieri Molinaroli (Piacenza), Grani (Modena), Bongiovanni (Taranto) e Falivene (Latina); Signor (Bassano) e Bertaccini (Cavriago) per l’A2.
Gianrio Falivene -“è un riconoscimento a quello che abbiamo fatto come società in questi tre anni. Cercheremo di portare un po’ di idee da condividere tutti insieme e l’entusiasmo tipico del nostro sport”.

NUOVO CALENDAIO
La Lega ha diramato il nuovo calendario. Domenica nella prima casalinga l’Andreoli ospita la Prisma Taranto. Una gara diversa rispetto al vecchio (Latina avrebbe dovuto giocare con Cuneo). Una partita delicata dove i tre punti messi in palio potranno pesare alla fine della stagione. Cambiano anche le retrocessioni in A2 che saranno due.
Daniele Ricci: –“Nel vecchio calendario avevamo all’inizio le gare più difficili. Con questo nuovo dobbiamo entrare subito nel clima campionato perché sarà importante fare subito dei punti. Affrontiamo nelle prime gare Taranto, Vibo, Forlì e Pineto sarà fondamentale quindi iniziare bene. Già la partita di domenica con Taranto sarà ad alta tensione. Il nostro imperativo è muovere la classifica”.

Latina, 1° ottobre 2009

Top Volley Latina
Ufficio Stampa