Da domani pomeriggio sarà possibile ritirare gli abbonamenti della nuova stagione, è necessario presentarsi con la ricevuta rilasciata il giorno dell’acquisto.
La sede sarà aperta venerdì e sabato dalle ore 16,00 alle ore 19,00, mentre domenica la biglietteria del PalaOlimpia sarà aperta dalle ore 16.00.
Negli stessi giorni ed orari sarà possibile anche acquistare le nuove tessere e i biglietti.

Sabato pomeriggio inoltre la Marmi Lanza svolgerà un allenamento a porte aperte dalle ore 17.00 alle ore 18.30 sul parquet del Pala Olimpia: al termine dell’allenamento, previsto per le ore 18.30, tutta la squadra della Marmi Lanza e la dirigenza brinderanno con i tifosi all’inizio del nuovo campionato, grazie al contributo offerto dal Consorzio Tutela Valcalepio, anche quest’anno fornitore ufficiale della BluVolley Verona.

VERONA-MODENA IN DIRETTA SU RAI SPORT PIU’
Domenica alle ore 18.00 la Marmi Lanza vivrà il suo esordio al PalaOlimpia di Verona con la TrenkWalder Modena, una gara che si annuncia già brillante per le due formazioni che scenderanno in campo.
La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport Più dalle ore 18,00.

AUTOMOTOR ANCORA FORNITORE UFFICIALE
AUTOMOTOR si conferma tra i fornitori ufficiali della Marmi Lanza Verona, per la terza consecutiva sarà accanto ai gialloblu, prima con il marchio Skoda e poi con quello Volkswagen.
Automotor è una concessionaria storica di Verona, ha la sua sede e lo showroom in via Ciro Ferrari, 1, a Verona; fondata oltre 50 anni fa, dapprima per la vendita e l’assistenza delle autovetture Volkswagen, dal 2005 è anche Concessionaria ufficiale Skoda di Verona. La grande sede di Automotor è divisa in 6 settori funzionali alle necessità del cliente: il salone Volkswagen, il salone Skoda, il Service, il magazzino, il centro revisioni e il centro dell’usato. Si sviluppa su 6000 mq coperti su un’area di 10000 mq.
Automotor sarà presente durante le partite casalinghe dei gialloblù sui led luminosi posti a bordo campo e sull’house organ che verrà distribuito in ogni gara casalinga di Sottile e compagni.

TORNA IL CONCORSO VOTA L’MVP DEL PALAOLIMPIA
Ritorna domenica il concorso indetto da BluVolley e il Commercio Veronese, mensile di Confcommercio Verona: per la seconda stagione consecutiva gli spettatori delle partite casalinghe potranno votare il loro “MVP del PalaOlimpia”. Come? Basterà inviare una mail ad info@bluvolleyverona.it o a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del vostro miglior giocatore e i vostri dati anagrafici nome, cognome, città, come oggetto inserire MVP del PalaOlimpia e il nome della partita interna, oppure votate usando la scheda che trovate a disposizione nei posti a sedere. I dati sono necessari perché alla fine del campionato verranno estratte 4 schede che potranno ricevere un abbonamento gratuito per la stagione 2009/2010.
Si parte domenica 4 ottobre, per una nuova stagione, dopo che l’anno scorso il premio è stato meritatamente vinto da Michal Lasko che ha conquistato complessivamente 275 voti e per 4 volte (con Pineto, Treviso, Vibo, Forlì).
Confcommercio Verona, organizzazione di rappresentanza categoriale, è la più importante e consistente realtà provinciale che tutela gli interessi delle Imprese del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Professioni. Le segue nella loro attività fornendo un costante supporto e una continua assistenza attraverso, consulenze di varia natura, convenzioni e molteplici servizi in ambito finanziario, legale, amministrativo e di comunicazione. Propone inoltre seminari, convegni e percorsi di formazione continua, volti ad approfondire le competenze professionali ed incrementare la competitività (www.confcommercioverona.it).

Nella foto: Lasko in attacco (Foto Gian Cerato)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589