Continua a gran ritmo la campagna abbonamenti della Marmi Lanza Verona: anzi si può certamente dire che con l’impresa di Sottile e compagni sulla Bre Banca Lannutti Cuneo c’è stato un crescente interesse.
Sono infatti numerose le richieste che anche oggi sono arrivate in Sede della BluVolley Verona e tutti i tifosi possono trovare l’offerta migliore per assistere alle gare interne al PalaOlimpia; una campagna abbonamenti che ha mantenuto i prezzi fermi alla scorsa stagione, scelta che ha reso ancora più interessante la proposta dei tagliandi.
Fino ad oggi sono 1200 gli abbonamenti venduti dalla Marmi Lanza, grazie anche alla collaborazione del Verona Volley Fans Club, un pubblico che è sempre ai vertici della massima serie e che non farà di certo mancare il proprio apporto in questa stagione. La prima occasione è proprio domenica 4 ottobre, esordio dei ragazzi di Bagnoli al PalaOlimpia (ore 18.00 con Prisma Taranto), il tifo sarà chiamato ad essere il cosiddetto uomo in più.

Per chi deve ritirare gli abbonamenti sarà possibile farlo nei giorni di venerdì e sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.00, per chi invece desidera acquistare le nuove tessere potrà farlo mercoledì, giovedì, venerdì e sabato sempre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 in Sede della BluVolley Verona.

L’abbonamento numerato intero costa 160 euro, mentre il numerato ridotto euro 100. I posti liberi interi 120 e il ridotto 50 euro. I tifosi del Verona Volley si occupano della gestione degli abbonamenti Fans club intero a 85 euro e a 40 euro il ridotto. I ragazzi nati nel 1999-00-01-02-03 (da 6 a 10 anni) potranno seguire l’intera stagione a soli 10 euro.
Tesserati Fipav, tesserati CSI, studenti Universitari, iscritti alla Confcommercio e circoli aziendali convenzionati potranno usufruire dell’abbonamento in convenzione, previa presentazione delle tessere associative. Previsto invece l’ ingresso gratuito per le persone nate nel 2004 e seguenti (fino ai 5 anni di età). Si ricorda infine che la tribuna numerata ridotta è valida solo per i nati tra il 1998 e il 1991 (quindi tra gli 11 e i 18 anni), i pensionati potranno godere dell’agevolazione “RIDOTTO” nel settore libero. E’ possibile richiedere informazioni telefonando in sede allo 045-8102079 oppure inviando una mail a: info@bluvolleyverona.it. Tutti i dettagli sono inoltre consultabili sul sito www.bluvolleyverona.it alla voce Info e Biglietteria.

SABATO APERITIVO DI INIZIO STAGIONE
Sabato pomeriggio la Marmi Lanza svolgerà un allenamento a porte aperte dalle ore 17.00 alle ore 18.30 sul parquet del PalaOlimpia, i tifosi potranno così seguire da vicino l’ultima fase di preparazione prima dell’esordio di domenica alle ore 18.00 con la Prisma Taranto.
Al termine dell’allenamento, previsto per le ore 18.30, il tecnico Bruno Bagnoli insieme al capitano Daniele Sottile e a tutta la squadra della Marmi Lanza oltre che tutta la dirigenza brinderanno con i tifosi all’inizio del nuovo campionato.
Sarà un’altra occasione per conoscere da vicino i volti nuovi della Marmi Lanza e per trascorrere insieme una nuova esaltante stagione.

LONARDI NUOVA STAGIONE CON LA MARMI LANZA
La rinomata impresa edile Lonardi di Verona, con sede a La Rizza, sarà per la seconda stagione consecutiva accanto ai gialloblù. Lonardi, dal 1918 è operativa nella città scaligera ed è l’impresa che ha curato la realizzazione del PalaOlimpia dove la Marmi Lanza sostiene i suoi allenamenti e dove gioca il Campionato di Serie A1.
Lonardi rinnova la partnership con grande soddisfazione e avrà ampia visibilità grazie alla presenza sui led luminosi posti a bordo campo durante le gare casalinghe della squadra.
Impresa Edile Lonardi (SPA) www.lonardi.it
Strada La Rizza, 50
37135 Verona
tel. 045 509758

FERRO SPORT, CURA LA PERSONALIZZAZIONE DEGLI SCALIGERI
Ferro Sport sponsorizza anche in questa stagione la Marmi Lanza Verona. Dopo aver approcciato lo scorso anno la nostra Società, l’Azienda di San Martino Buon Albergo ha deciso di implementare notevolmente la propria presenza in occasione delle gare interne della Marmi Lanza.
L’accordo tra l’altro prevede anche la fornitura di una serie di attrezzature per rendere più funzionale la sala pesi del PalaOlimpia, oltre alla personalizzazione di tutti i capi di abbigliamento della BluVolley Verona (capi da allenamento e da gioco ufficiali)
Ferro Sport è una nuova azienda specializzata nella produzione di capi d’abbigliamento sportivo e tempo libero a marchio proprio; oltre a questo Ferro Sport è rivenditore ufficiale di altre marche d’abbigliamento e attrezzatura sportiva.

Nella foto: Kromm in attacco (Foto Gian Cerato)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589