Una super Edilesse per riempire il Pala Bigi. Può essere questo lo slogan per portare in massa gli appassionati del grande volley alla gara d’esordio dei gialloneri al Pala Bigi di via Guasco.
Il grande appuntamento è previsto per la serata di sabato 3 ottobre, ore 20.30, ricordando agli appassionati che si anticipa il match per la concomitanza della partita della Trenkwalder, che gioca domenica con Pavia.
Una serata di grande volley che si annuncia come l’abbraccio che il pubblico del Pala Bigi vorrà tributare idealmente ai ragazzi di Massimo Dagioni, capaci di compiere la grande impresa domenica, in quel di Città di Castello.
Un 3-2 ottenuto col cuore e col carattere, dopo aver sfiorato la clamorosa vittoria per 3-0 ed essere stati rimontati e portati sino al tie-break dalla compagine tifernate. Un successo che ha esaltato una città intera, ma che non dovrà distogliere Astolfi e compagni dall’importantissimo impegno casalingo con Gioia del Colle, formazione di altissimo livello come molte delle squadre di questo campionato di A2 così equilibrato.
E per sostenere Cavriago, il club di via Pianella ha intrapreso iniziative importanti, a partire dall’accordo raggiunto con l’ufficio marketing di Conad Centro Nord per l’intera durata della stagione sportiva 2009/2010.
A partire dalla partita di sabato con la Nava Gioia del Colle, per i titolari di Carta Insieme o Conad Card sarà sufficiente presentarsi alla cassa del Pala Bigi prima della partita per avere diritto al biglietto ridotto per ogni ordine di posto.
E con il successo nella gara d’esordio, è esplosa definitivamente la passione del pubblico per la nuova Edilesse: si è infatti superata quota 200 tessere per gli abbonamenti alle partite di campionato, con ancora una settimana davanti per legarsi per tutto l’anno ai gialloneri.
Sabato, in occasione della partita con Gioia del Colle, sarà possibile prenotare e/o ritirare gli abbonamenti già a partire dalle ore 16.00 presso la cassa del palazzetto, mentre ricordiamo che per chi volesse abbonarsi via mail o per telefono, è sufficiente scrivere a volleycavriago@libero.it oppure chiamare i numeri 3483613226 o 3355613851.