Ospite del Monte dei Paschi di Siena e de La Nazione, la Quasar Massa Versilia sarà domani (ore 12.00) in visita alla mostra per i 150 anni del quotidiano allestita nei locali della sede MPS in Piazza Aranci a Massa. Un palcoscenico di prestigio per un viaggio affascinante nella storia del giornale più antico d’Italia. Un quotidiano che dal 1859 racconta il territorio di cui la Quasar Massa Versilia vuol diventare protagonista e non solo con le imprese sportive. Alla mostra saranno presenti quadri dirigenziali, staff tecnico e giocatori.

Intanto, oggi, finalmente, la squadra di Luca Cantagalli ha potuto per la prima volta prendere contatto e confidenza con la struttura che, per la stagione 2009-2010, sarà la sua casa. Questo al termine di una giornata convulsa e di gran lavoro in cui lo staff della società ha provveduto ad installare il Mondoflex, anche grazie alla disponibilità dell’ASD Hockey Club Forte dei Marmi che ha lasciato l’impianto a disposizione della Quasar per l’intera giornata.
“Questo primo allenamento al palazzetto è un passo significativo verso l’esordio di domenica – dice il presidente Italo Vullo – Certo, siamo arrivati tardi a casa ma ci siamo arrivati e di questo dobbiamo ringraziare in primo luogo l’assessore allo Sport di Forte dei Marmi Francesco Mattugini che in questi mesi convulsi di lavoro è stato il nostro diretto referente per l’amministrazione comunale e che fin da subito, ha dimostrato una grande sensibilità nei confronti nostri e del nostro sport. Un rigraziamento va però anche a tutta l’amministrazione comunale che invitiamo a seguire le nostre gare casalinghe così come, con grande piacere, estendiamo l’invito alla società, ai giocatori ed ai tifosi dell’ASD Hockey Club Forte dei Marmi, società che si è sempre dimostrata estremamente sensibile alle nostre esigenze”.