I tifosi Maria Federica Sgarzi, Maurizio Nicolis, De Berti Francesca e Valentina De Conti potranno assistere gratuitamente al prossimo campionato della Marmi Lanza, ritirando un abbonamento omaggio in sede della BluVolley Verona, previo contatto telefonico (045.8102079).
I quattro abbonamenti sono stati estratti dai vertici della dirigenza della BluVolley Verona e della Confcommercio tra le schede di coloro che hanno partecipato al concorso indetto da BluVolley e il Commercio Veronese, mensile di Confcommercio Verona, vota l’MVP del PalaOlimpia, promosso la scorsa stagione per il primo anno.
“In questo modo – ha spiegato il Condirettore della BluVolley Verona Stefano Filippi – desideriamo mostrare ancora una volta che i tifosi sono un nostro vero patrimonio. Con questa iniziativa e con numerosi altri appuntamenti del PalaOlimpia anche quest’anno i nostri sostenitori saranno in più occasioni premiati”.
MARMI LANZA VOLLEY CAMP, PROMOZIONE PER I GENITORI
I ragazzi che quest’estate hanno partecipato al Marmi Lanza Volley Camp realizzato in collaborazione con Sport Camp Italia, potranno ritirare l’abbonamento omaggio per le gare interne dei gialloblù come specificato nell’iscrizione stessa ai camp.
Per il ritiro è necessario presentarsi con un documento negli uffici della BluVolley Verona in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
I genitori dei ragazzi e i fratelli dei partecipanti ai camp estivi potranno usufruire di una speciale proposta studiata ad hoc. Per maggiori informazioni è necessario contattare lo 045.8102079.
CAMPAGNA ABBONAMENTI, ECCO I NUOVI ORARI
Prosegue la campagna abbonamenti della Marmi Lanza Verona, i tifosi gialloblù potranno sottoscrivere le nuove tessere per la stagione 2009/2010 dal martedì al venerdì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Per qualsiasi informazione chiamare lo 045.8102079.
L’abbonamento numerato intero costa 160 euro, mentre il numerato ridotto euro 100. I posti liberi interi 120 e il ridotto 50 euro. I tifosi del Verona Volley si occupano della gestione degli abbonamenti Fans club intero a 85 euro e a 40 euro il ridotto. I ragazzi nati nel 1999-00-01-02-03 (da 6 a 10 anni) potranno seguire l’intera stagione a soli 10 euro.
Tesserati Fipav, tesserati CSI, studenti Universitari, iscritti alla Confcommercio e circoli aziendali convenzionati potranno usufruire dell’abbonamento in convenzione, previa presentazione delle tessere associative. Previsto invece l’ ingresso gratuito per le persone nate nel 2004 e seguenti (fino ai 5 anni di età).
DOMANI LA PRESENTAZIONE IN BANCA POPOLARE
Mercoledì 23 settembre tutta la Marmi Lanza Verona insieme allo staff tecnico sarà ospite presso il Banco Popolare per la presentazione della nuova maglia che gli atleti indosseranno nella stagione 2009/2010.
Saranno presenti: Franco Baronio – Amministratore Delegato Banca Popolare di Verona – S.G.S.P.; Nereo DestriPresidente BluVolley Verona, Niko Cordioli Presidente onorario BluVolley Verona e Stefano FilippiCondirettore Generale BluVolley Verona.
La conferenza si terrà alle ore 12.00 presso il Banco Popolare“Sala Consiglio” 1° piano Palazzo Scarpa – Piazza Nogara, 2.
Nella foto: Kromm in sede di Armando De Angelis sfoglia il materiale illustrativo del nuovo prodotto per bambini Le Avventurine (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589