Domani alle 19 la presentazione ufficiale dell’Andreoli Top Volley al “24 Mila Baci” in via dei Cappuccini a Latina. Un appuntamento atteso dai tifosi a cui prenderà parte la dirigenza pontina al completo, squadra, tecnici, staff societario e i ragazzi delle giovanili. Introducono la serata Gabriele Viscomi e Claudia Ferrara. Interverranno gli sponsor: la famiglia Andreoli, che da tre stagioni da il nome alla squadra, la dirigenza della Banca Popolare del Lazio, da nove anni al fianco della società, le autorità locali e della federazione. Si parlerà della promozione dello scorso anno e della Coppa Italia di A2. Si presenterà in anteprima la maglia di gioco della stagione 2009-2010 e chiamati sul palco tutti i protagonisti che vedremo sul rettangolo di gioco nei prossimi giorni.
Dottor Giuseppe Colagrosso dirigente area mercato della Banca Popolare del Lazio –“questo è il nono anno di collaborazione e già questo dice molto. Continuiamo a stare accanto ad una attività importante di Latina, che nel corso degli anni si è dimostrata solida e seria. Per noi il territorio di Latina e della provincia sono molto importanti. Quest’anno è stata una scelta dovuta dopo averla sostenuta lo scorso anno anche in A2. La pallavolo è molto seguita a Latina a tutti i livelli, noi ci sentiamo la Banca di riferimento, la banca locale di Latina. Il nostro obiettivo è quello di stare accanto alle eccellenze della Città. Lo sport è un biglietto da visita per stare a fianco delle aziende e noi vogliamo essere un riferimento sia per le attività economiche di Latina che della regione Lazio”.
Paolo Andreoli –“è un sodalizio che si rinnova da tre anni. Dopo il primo di amarezza, con la retrocessione, abbiamo avuto la gioia di tornare ai vertici di questo sport con la promozione e ciliegina sulla torta con la conquista della Coppa Italia di A2. Ormai la pallavolo ce la portiamo nel cuore e con essa i valori dello sport. Siamo un azienda che è una realtà del territorio con oltre duecento persone che ci lavorano. Crediamo in questo progetto e siamo qui per testimoniarlo sul campo”.
Latina, 22 settembre 2009
Top Volley Latina
Ufficio Stampa