Aperta la campagna abbonamenti della Quasar Massa Versilia. Per assicurarsi un posto in prima fila al Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi, per essere sicuri di non perdersi neppure una gara casalinga del campionato di Serie A2 della squadra di Luca Cantagalli, ecco gli abbonamenti 2009/2010.
Tutta la Quasar in tasca, quattordici domeniche di emozioni e spettacolo a fianco di capitan Fenili e compagni. Dai 50 euro della tessera a prezzo ridotto (per Over 65 ed Under 18) ai 100 euro dell’abbonamento intero per avere il posto assicurato al palazzetto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Camaiore o prenotati al numero telefonico 347-5777657 (anche via sms) e poi ritirati il giorno della partita al Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi.
Intanto prosegue anche la preparazione della squadra in vista dell’esordio stagionale casalingo di domenica prossima contro Bassano. Prosegue con allenamenti congiunti di grande spessore come quello che lunedì sera ha messo di fronte Quasar Massa Versilia e Ziraat Bankasi Ankara. L’allenamento è terminato con il successo degli ospiti per 2-3 (25-20; 20-25; 25-21; 21-25; 9-15) ma ha visto la squadra di Cantagalli esprimersi a buonissimi livelli, nonostante dovesse fare a meno di Faccioli e Bertoli. Buono l’esordio di Valentin Bratoev, subito schierato da Cantagalli a comporre la coppia d’attacco con Fenili. Nel complesso un allenamento con buone risposte per la Quasar che dal terzo set ha fatto a meno di un affaticato Fenili e che nei due parziali finali ha schierato tutte le seconde linee.
Buone, ed è quello che conta, le impressioni di Luca Cantagalli:
“Abbiamo fatto qualcosina meglio dell’ultima uscita. Abbiamo giocato un buon primo set e siamo calati nel secondo, dove abbiamo compiuto troppi errori. La squadra sta crescendo, i giocatori sono motivati e quindi sono ottimista. Valentin, ovviamente, era spaesato, è arrivato solo venerdì. Gli ho chiesto di fare cose semplici, di non esagerare. Di non giocare come se fosse ad un esame maturità ed ha fatto bene. Tutta la squadra ha fatto le cose che avevo chiesto. E’ questa una squadra nuova e serve tempo per migliorare. Per adesso posso ritenermi soddisfatto. Per quanto riguarda domenica, invece, è un esordio ed è quindi sempre difficile. Ci troviamo di fronte un avversario con cui possiamo giocare da pari a pari ma dobbiamo affrontarla con rispetto. Come ogni gara molto dipenderà da noi”.