Amichevole dimezzata a Ravenna per la GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI. I tifernati e i padroni di casa sono stati costretti a sospendere l’incontro per evitare infortuni quando il punteggio era di 1-1 a causa di continue interruzioni di energia elettrica. Dopo un primo set tranquillo in cui il sestetto di Radici dimostrava di essere in condizione, seppure ancora senza Braga al centro, e si aggiudicava per 25-22, nella seconda frazione Garnica iniziava a forzare il gioco al centro e la Marcegaglia scappava. Poi iniziavano le interruzioni di energia e con difficoltà si arrivava alla fine del set, vinto dai locali per 25-20. A quel punto i due staff tecnici, di comune accordo, decidevano di chiudere lì l’amichevole per il rischio di infortuni.
Inizia quindi domani l’ultima settimana di lavoro prima dell’esordio in campionato contro l’Edilesse Cavriago previsto, a meno di interventi del Tar in settimana, per domenica prossima alle ore 18 tra le mura amiche.
Intanto il presidente Arveno Joan e la società sono al lavoro per l’organizzazione della presentazione ufficiale della squadra di serie A2 e di tutte le altre squadre giovanili della GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI fissata per giovedì prossimo alle ore 18,15 all’Auditorium Sant’Antonio di Città di Castello. Sarà un altro bagno di folla per i ragazzi di Radici che saranno accomunati in un unico grande applauso a tutte le formazioni giovanili di una realtà che si sta espandendo sempre più.

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli